keyboard_arrow_up

Raffaella Mennoia: «Lasciare Uomini e Donne? Ci ho pensato»

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 16:00

Raffaella Mennoia, autrice storica di tanti programmi di Maria De Filippi, ha confessato di aver pensato «tante volte» di lasciare Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia: «Lasciare Uomini e Donne? Ci ho pensato»

Autrice storica dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia è un volto molto apprezzato del piccolo schermo. Raramente appare in televisione, ma quando lo fa riscuote molti consensi. Non a caso, sui social è molto seguita. Nelle ultime ore, però, ha fatto una confessione che nessuno si aspettava: ha pensato «tante volte» di lasciare Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia lascia Uomini e Donne?

Quando i fan pensano a Uomini e Donne, il primo volto che viene in mente è quello di Maria De Filippi, ma il secondo, senza ombra di dubbio, è quello di Raffaella Mennoia. Quest’ultima lavora accanto alla Queen Mary da 25 anni ed è considerata il suo braccio destro.

Autrice di talento, è uscita da poco in libreria con il suo primo romanzo intitolato Cupido Spostati. Nel libro, Raffaella parla in modo velato di Uomini e Donne, citando anche alcuni dei protagonisti che hanno fatto la storia del programma. Ovviamente, ha cambiato sia il nome del format che quello di tronisti e corteggiatori.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la Mennoia ha parlato della trasmissione e ha fatto una confessione inedita. Alla domanda se ha mai pensato di lasciare U&D, ha risposto: «Uuuuh… Ci ho pensato tante volte».

Nessun cambiamento in vista: Raffaella Mennoia resta a U&D

Anche se ha pensato tante volte di lasciare Uomini e Donne, Raffaella ha sottolineato che non ha mai trovato un lavoro che le piacesse «più di questo». Pertanto, l’allarme è rientrato: la Mennoia non abbandonerà il programma di Canale 5.

Ha ammesso che l’unica cosa che potrebbe distogliere la sua attenzione dal lavoro alla corte della De Filippi è qualcosa «legato al recupero e alla cura degli animali». L’autrice televisiva ha comunque ribadito di amare tantissimo ciò che fa e che, è proprio per questo, che ha dedicato un libro al suo mestiere.

«La gente non può vivere senza amore e anche quando riesce a vivere senza ha comunque voglia di vedere la gente che si innamora», ha ammesso la Mennoia per spiegare il successo di Uomini e Donne.

E sempre riguardo l’amore nel format mariano lei stessa ha sottolineato che il pubblico si rende sempre conto «quando un sentimento è vero o finto». Leggi anche Uomini e Donne, Gemma Galgani e Costabile in camerino si lasciano prendere dalla passione


ARGOMENTI: Uomini e Donne