keyboard_arrow_up

Raffaella Mennoia assente dai social: vacanza interrotta prima delle registrazioni di U&D

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 16:13

Raffaella Mennoia sta vivendo giorni difficili. Prima di tornare a registrare Uomini e Donne, è stata assente dai social e ha interrotto le vacanze: il motivo.

Raffaella Mennoia assente dai social: vacanza interrotta prima delle registrazioni di U&D

Stanno per ripartire le registrazioni di Uomini e Donne, ma le vacanze di Raffaella Mennoia si sono interrotte prima del tempo. I fan del braccio destro di Maria De Filippi avevano già notato la sua assenza dai social, ma non ne conoscevano il motivo. Adesso, la donna ha deciso di vuotare il sacco.

Raffaella Mennoia assente dai social

Solitamente, Raffaella Mennoia è molto attiva sui social, dove condivide sia attimi di lavoro che momenti di vita quotidiana. Negli ultimi tempi, però, l’autrice di programmi mariani come Uomini e Donne e Temptation Island, è scesa nel silenzio assoluto e i suoi tantissimi fan si sono preoccupati.

Visto che le registrazioni di U&D stanno per ripartire, qualcuno ha collegato la sua assenza a problemi con tronisti e corteggiatori. La realtà, però, è molto diversa. Dietro alla latitanza social di Raffaella c’è il suo adorato Saki, che non è stato per niente bene.

A didascalia di una foto che ritrae la Mennoia con il suo amico a quattro zampe, si legge: «Sono stata per molto assente, un po’ per scelta, ma soprattutto perché negli ultimi 10 giorni il mio piccolo Saki non è stato bene...».

Raffaella Mennoia preoccupata per Saki

Saki non è soltanto il cane di Raffaella, ma è anche la mascotte di molti dei programmi di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, lo ospita spesso a C’è posta per te e Uomini e Donne e i telespettatori si sono affezionati anche a lui. La Mennoia ha spiegato:

«Ho interrotto la mia vacanza per tornare a Roma e farlo curare adeguatamente, annullando la vacanza con tutto quello che comportava... ma per Saki farei questo e oltre... Ad oggi purtroppo non abbiamo ancora risolto il suo problema... io sono vicino a lui come lui lo è sempre con me... Forza tappo di sughero».

Raffaella non ha spiegato nei dettagli la malattia di Saki, ma si comprende che la situazione è molto delicata. Non a caso, ha interrotto le vacanze ed è tornata a Roma per far sì che il cane riceva tutte le cure di cui ha bisogno.

Nonostante la grande apprensione per le condizioni di salute di Saki, la Mennoia ha annunciato che «domani inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne». Pertanto, le nuove puntate di U&D saranno registrate a partire da martedì 24 agosto 2021.


ARGOMENTI: Uomini e Donne