keyboard_arrow_up

Raffaella Carrà Show su Mediaset Extra: data d’inizio

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 16:00

Si chiama Raffaella Carrà Show ed è il nuovo omaggio alla nota conduttrice scomparsa recentemente che andrà in onda su Mediaset Extra: data d’inizio.

Raffaella Carrà Show su Mediaset Extra: data d’inizio

Da quando Raffaella Carrà è scomparsa, sono diversi gli omaggi che la televisione le sta dedicando. Oltre ai vari format che sono stati ritrasmessi sulla Tv di Stato, anche Mediaset Extra ha deciso di renderle onore. Quando debutta Raffaella Carrà Show?

Raffaella Carrà Show su Mediaset Extra

Si chiamerà Raffaella Carrà Show e andrà in onda su Mediaset Extra, canale tematico del Biscione dove solitamente vanno in scena vecchi programmi del biscione. Ad anticipare la notizia è TvBlog, che spiffera anche la data d’inizio.

Così come fatto dalla televisione di Stato, quindi, anche la Rete di Berlusconi ha deciso di rendere omaggio alla grandissima Raffaella Carrà, scomparsa per una malattia incurabile lo scorso 5 luglio.

Il Raffaella Carrà show è un vecchio spettacolo di Canale 5, andato in onda per la prima volta dal 9 gennaio al 23 aprile del 1988. I telespettatori, quindi, rivivranno un’altra fase della vita della grande conduttrice dal caschetto biondo, ovvero quello trascorso in Fininvest.

Dopo la sua morte, Rete 4 aveva trasmesso Tv Story Superstar, una trasmissione dell’inverno 2020 dedicato ai due anni che Raffaella visse nella famiglia del Biscione. Un mix di momenti tratti dal Raffaella Carrà Show e da Il principe azzurro, spettacolo del 1989 che mise fine alla sua esperienza sulla Rete di Berlusconi.

Raffaella Carrà Show su Mediaset Extra: data d’inizio

Raffaella Carrà Show debutterà in prima serata su Mediaset Extra canale 55 del digitale terrestre il prossimo 2 agosto. La prima volta che lo show andò in onda, ovvero il 1988, le puntate totali erano 16.

Mediaset Extra, però, non ha deciso di trasmetterle integralmente, ma di rispolverare i momenti clou dello show. Molto probabilmente, la scelta è da ricollegare anche alla diretta del Grande Fratello Vip.

Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà in scena a settembre, quindi sarebbe impossibile pensare di trasmettere integralmente Raffaella Carrà Show. Pertanto, il programma della mitica Raffa dovrebbe andare in scena su Canale 55 del digitale terrestre per sei settimane.

Nel frattempo, sappiamo che giovedì 5 agosto 2021, alle ore 11:30, presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano, nel comune di Monte Argentario, si terrà la messa per il trigesimo della scomparsa di Raffaella. Leggi anche: Raffaella Carrà: in arrivo una serie tv su di lei?