Quarto Grado - Le Storie: i casi affrontati nella puntata di venerdì 4 febbraio 2022

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 14:30

Nel corso della puntata di Quarto Grado - Le Storie in onda venerdì 4 febbraio 2022 si parlerà di casi di cronaca di grande attualità: scopriamoli insieme.

Quarto Grado - Le Storie: i casi affrontati nella puntata di venerdì 4 febbraio 2022

Venerdì 4 febbraio 2022, andrà in onda su Rete Quattro una nuova puntata di Quarto Grado - Le Storie. L’appuntamento, fissato anche questa settimana in prima serata a partire dalle ore 21.25, permetterà al pubblico a casa di approfondire svariati casi di cronaca. Scopriamo quindi quali saranno gli argomenti trattati dai presentatori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado - Le Storie: il giallo di Liliana Resinovich

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado - Le Storie si aprirà parlando di uno dei casi di cronaca più discussi in questo periodo. Il giallo di Liliana Resinovich infatti verrà discusso ampliamente dai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, permettendo in questo modo ai telespettatori di comprendere al meglio la situazione. La vicenda che ha come protagonista Liliana Resinovich, 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata ormai morta il 5 gennaio di quest’anno, è al centro della cronaca da ormai qualche tempo.

La scoperta del cadavere della donna nel bosco vicino a casa sua, infatti, ha portato alla luce varie domande. Sebastiano Visentin, marito dei Liliana, e Claudio Sterpin, amico del cuore della donna, continuano ad accusarsi a vicenda. Gli inquirenti, per comprendere di chi siano le responsabilità della tragica scomparsa della 63enne, stanno analizzando i sacchi in cui era nascosto il suo corpo.

Il caso di Gigi Bici a Quarto Grado - Le Storie il 4 febbraio 2021

Al centro della puntata di Quarto Grado - Le Storie in onda in prima serata, venerdì 4 febbraio 2022, ci sarà anche un altro interessante caso di cronaca. Nel programma a cura di Siria Magri, si parlerà infatti dell’omicidio di Luigi Criscuolo, commerciante di Pavia conosciuto da tutti con il soprannome di Gigi Bici. Scomparso lo scorso 8 novembre, il 60enne è stato ritrovato morto il 21 dicembre 2021 vicino alla sua vettura.

Per il momento le indagini stanno proseguendo e ci sono ancora molti lati oscuri dell’omicidio che devono essere chiariti. Gli inquirenti hanno fermato Barbara Pasetti con l’accusa di tentata estorsione. La 44enne che ha trovato il corpo di Gigi Bici, infatti, aveva chiesto all’uomo un favore prima della sua scomparsa. La domanda che si pongono ora gli investigatori è: qual era il ruolo della donna nella vita di Luigi Criscuolo?