Quarto Grado: argomenti e ospiti della puntata di venerdì 11 febbraio 2022

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 19:40

La puntata di Quarto Grado in onda venerdì 11 febbraio 2022 sarà come sempre di argomenti di attualità che verranno affrontati insieme ad alcuni ospiti di rilievo.

Quarto Grado: argomenti e ospiti della puntata di venerdì 11 febbraio 2022

Venerdì 11 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado. Trasmesso a partire dalle ore 21:25, il programma di informazione di casa Mediaset sarà anche questa settimana ricco di argomenti di grande attualità. Scopriamo quindi quali saranno i temi affrontati dai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e vediamo quali saranno i loro straordinari ospiti.

Quarto Grado: tutti gli argomenti di venerdì 11 febbraio 2022

La puntata di Quarto Grado in onda venerdì 11 febbraio 2022, sarà ancora una volta ricca di argomenti di attualità che stanno facendo discutere gli italiani nelle ultime settimane. Nel corso della serata, nel programma a cura di Siria Magri, verrà prima di tutto affrontato ancora una volta il giallo di Liliana Resinovich. Protagonista di questa terribile vicenda è la 63enne di Triste, scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata poi senza vita il 5 gennaio di quest’anno. Ancora oggi non è chiaro cosa sia accaduto e chi sia stato a ucciderla. Allo scopo di fare maggiore chiarezza, a Quarto Grado verranno riportati gli ultimi dettagli tra cui cosa sta emergendo dalla ricerca di impronte e DNA.

A Quarto Grado si parlerà anche dell’omicidio di Luigi Criscuolo, commerciante di Pavia conosciuto da tutti con il soprannome di Gigi Bici. Il 60enne era scomparso l’8 novembre 2021 e il suo cadavere è poi stato trovato il 21 dicembre 2021 vicino alla sua vettura, sotto a un manto di foglie. Il delitto lascia molti dubbi agli inquirenti che sono impegnati soprattutto a capire i segreti che sta nascondendo Barbara Pasetti, la 44enne che aveva trovato il corpo dell’uomo e che poi è stata arrestata con l’accusa di tentata estorsione proprio ai danni di Gigi Bici.

Gli ospiti di Quarto Grado venerdì 11 febbraio 2022

Il nuovo appuntamento di Quarto Grado sarà quindi ricco di importanti informazioni in merito a quelli che sono i casi di cronaca che stanno facendo più discutere in queste settimane. Per trovare risposte, i conduttori Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero si rivolgeranno anche ad esperti e ospiti di grande rilievo. A Quarto Grado, infatti, ci sarà modo di ascoltare quello che hanno da dire alcuni volti noti quali:

  • Carmen Pugliese
  • Luciano Garofano
  • Alessandro Meluzzi
  • Massimo Picozzi
  • Carmelo Abbate
  • Grazia Longo
  • Sabrina Scampini