Quarto Grado, anticipazioni: le inchieste di venerdì 4 marzo 2022

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 17:16

Anticipazioni Quarto Grado della puntata di venerdì 4 marzo 2022: ecco gli argomenti.

Quarto Grado, anticipazioni: le inchieste di venerdì 4 marzo 2022

Ritorna venerdì 4 marzo 2022 una nuova puntata di Quarto Grado che verrà come sempre trasmessa in prima serata su Rete Quattro a partire dalle ore 21.25. Nel corso del nuovo appuntamento con il programma d’informazione di casa Mediaset, i presentatori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno in maniera approfondita di due casi di cronaca molto discussi nell’ultimo periodo.

Anticipazioni Quarto Grado: spazio al giallo di Liliana Resinovich

La puntata di Quarto Grado del 4 marzo 2022, sarà ricca di temi di grande attualità e permetterà al pubblico a casa di fare chiarezza in merito alle questioni di cronaca più scottanti. Nel corso della serata, nel programma d’informazione a cura di Siria Magri, verrà affrontato nel dettaglio il giallo di Liliana Resinovich.

Protagonista di questa triste vicenda è la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre dello scorso anno e poi trovata senza vita il 5 gennaio di quest’anno nel bosco vicino a casa sua. Gli inquirenti non hanno ancora chiarito definitivamente se si tratta di omicidio o suicidio, infatti la Procura, per il momento, ha ancora lasciato aperte entrambe le ipotesi.

Mentre si sta continuando ad indagare, il marito della donna, Sebastiano Visentin, e l’amico speciale Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi reciprocamente. La polizia sta quindi setacciando gli alibi dei due principali indiziati per comprendere quale sia la verità sulla morte di Liliana Resinovich. A Quarto Grado si cercherà di fare il punto sulla vicenda per aggiornare i telespettatori in merito a questo terribile fatto di cronaca.

L’omicidio di Luigi Criscuolo a Quarto Grado venerdì 4 marzo 2022

Il nuovo appuntamento di Quarto Grado, in onda venerdì 4 marzo 2022 su Rete 4, darà grande spazio anche all’omicidio di Luigi Criscuolo, conosciuto da tutti con il soprannome di Gigi Bici. L’uomo, ucciso con un colpo di pistola al volto, è stato ritrovato senza vita lo scorso 21 dicembre vicino alla sua vettura dopo che è scomparso l’8 novembre 2021.

A trovare il corpo dell’uomo è stata Barbara Pasetti, la 44enne che poi è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di tentata estorsione proprio ai danni di Luigi Criscuolo. Nel corso della serata, quindi, a Quarto Grado si parlerà di questo omicidio cercando di fare luce in merito agli ultimi dettagli della vicenda.