keyboard_arrow_up

Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti della puntata di venerdì 19 novembre 2021

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 17:00

Vediamo quali saranno gli argomenti della nuova puntata di Quarto Grado in onda venerdì 19 novembre 2021 come sempre in prima serata su Rete 4.

Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti della puntata di venerdì 19 novembre 2021

Venerdì 19 novembre 2021 andrà in onda la nuova puntata di Quarto Grado come sempre in prima serata su Rete 4. A partire dalle ore 21.25, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a parlare di alcuni temi di stretta attualità avvalendosi anche dell’aiuto degli ospiti presenti in studio.

Il programma di informazione di casa Mediaset darà quindi modo ai telespettatori di seguire le vicende di cronaca più discusse di questo periodo scoprendo qualcosa di nuovo grazie alle ultime notizie. Grazie a Quarto Grado il pubblico a casa otterrà spunti interessanti per riflettere e comprendere meglio temi al centro del dibattito nell’ultimo periodo.

Quarto Grado, anticipazioni 19 Novembre 2021: spazio al caso di Nadia Cella

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda domani, venerdì 19 novembre 2021, darà ancora una volta grande spazio al caso di Nadia Cella. Nonostante sia passato molto tempo dall’omicidio di Nadia Cella, 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996 all’interno dello studio del commercialista Marco Soracco, il caso continua a far parlare anche nel presente grazie ad alcune novità uscite di recente.

La nuova puntata del programma a cura di Siria Magri dunque parlerà del movente di questo tremendo omicidio che ha scosso e continua a scuotere l’Italia. Dall’inchiesta sembra emergere una nuova testimone in grado di far luce su alcune zone d’ombra. La donna indagata per questo omicidio, Annalucia Cecere, continua però a negare ogni possibile coinvolgimento.

Il caso Confalonieri al centro della puntata di Quarto Grado di venerdì 19 novembre

Nel corso della nuova puntata di Quarto Grado ci sarà anche modo di tornare su uno degli argomenti più discussi di queste settimane. Il programma di Rete 4 infatti tornerà a discutere in merito al caso di Omar Confalonieri.

Le indagini proseguono allo scopo di fare chiarezza in merito a questa situazione che continua ad essere davvero intricata e complessa. Il 48enne infatti, accusato da una cliente di averla stuprata dopo aver narcotizzato sia lei che il marito, potrebbe non essere nuovo ad atti come questi.

Riprendendo le file di quanto detto fino ad oggi, a Quarto Grado si discuterà del fatto che Confalonieri potrebbe essere uno stupratore seriale. L’uomo infatti potrebbe aver stordito e abusato anche di altre donne in precedenza.