keyboard_arrow_up

Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti della puntata di venerdì 12 novembre 2021

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 17:30

Nuovo appuntamento con Quarto Grado venerdì 12 novembre 2021, su Rete 4 come sempre in prima serata. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati.

Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti della puntata di venerdì 12 novembre 2021

La nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda domani sera, venerdì 12 novembre 2021 - dalle ore 21.25 - come sempre in prima serata su Rete 4. L’appuntamento di questa settimana con il programma di informazione di casa Mediaset sarà ricco di spunti interessanti.

I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno di numerosi temi in modo approfondito e, anche grazie all’aiuto dei numerosi ospiti presenti in studio, analizzeranno varie questioni di attualità. Grazie a Quarto Grado il pubblico a casa avrà la possibilità di scoprire nuovi dettagli in merito ad argomenti di cronaca che stanno al centro del dibattito nell’ultimo periodo.

Quarto Grado: spazio al caso di Omar Confalonieri

La nuova puntata di Quarto Grado darà grande spazio come sempre a un tema centrale di grande rilievo nazionale. Nel corso del nuovo appuntamento settimanale con il programma a cura di Siria Magri ci sarà modo di parlare in particolare del caso di Omar Confalonieri.

L’uomo, noto agente immobiliare di Milano, è stato accusato di violenza sessuale da una sua cliente. Le indagini hanno per il momento scoperto che il 48enne avrebbe violentato la donna dopo aver narcotizzato sia lei che il marito. Per riuscirci Confalonieri li avrebbe portati in un bar per un aperitivo dove ha sciolto un farmaco.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla vicenda in quanto esiste la possibilità che l’agente immobiliare sia uno stupratore seriale. Proprio per questo gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla questione portando avanti le indagini allo scopo di capire qual è la verità.

Il caso di Nada Cella nella puntata di Quarto Grado di venerdì 11 novembre

Durante la puntata di Quarto Grado in onda domani sera, venerdì 11 novembre 2021, verranno trattati come sempre anche molti altri temi. In particolare si parlerà molto del caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco.

Nonostante siano passati molti anni dall’accaduto, gli inquirenti stanno ora analizzando nuovamente tutta la scena del crimine. Tra le varie scoperte fatte nel presente, è stato trovato l’identikit di una donna che potrebbe essere in effetti la colpevole dell’omicidio. A portare la donna a uccidere la giovane sarebbe stata la gelosia.