Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti del 6 maggio 2022

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 20:30

Tutte le anticipazioni sulle inchieste e sugli argomenti trattati nel corso della puntata di Quarto Grado in onda venerdì 6 maggio 2022.

Quarto Grado, anticipazioni: gli argomenti del 6 maggio 2022

Venerdì 6 maggio 2022 andrà in onda una nuova attesissima puntata di Quarto Grado come sempre in prima serata su Rete Quattro. Nel corso della serata, i due conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno di numerosi casi di cronaca molto discussi in questi giorni. Le inchieste del programma d’informazione di casa Mediaset saranno anche questa volta in grado di fornire dettagli interessanti su questioni controverse. L’appuntamento è fissato per le ore 21:25.

Quarto Grado: spazio al caso Liliana Resinovich

La puntata di Quarto Grado che andrà in onda il 6 maggio 2022, sarà ricca di argomenti di cronaca molto discussi nell’ultimo periodo. Il seguitissimo programma a cura di Siria Magri tornerà anche questa settimana ad occuparsi dell’ormai famoso caso di Liliana Resinovich. Nel corso della puntata verrà trasmessa un’inchiesta che permetterà ai telespettatori di scoprire gli ultimi dettagli in merito a questo giallo che tiene da mesi gli italiani con il fiato sospeso.

Sono infatti ancora molti i dubbi in merito alla morte della donna di Trieste ritrovata senza vita in un bosco vicino casa lo scorso il 5 gennaio. Per il momento gli inquirenti stanno setacciando tutte le piste allo scopo di dare una risposta alle numerose domande che ancora sono insolute.

Le forze dell’ordine stanno infatti lavorando da mesi allo scopo di comprendere qual è la verità dietro la morte di Liliana. La famiglia della donna continua a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio, proprio per questo motivo si sta cercando di comprendere chi, nel caso, abbia tolto la vita alla vittima e anche quali potrebbero essere la cause che hanno spinto questa persona ad ucciderla.

La vicenda Mario Bozzoli a Quarto Grado venerdì 6 maggio 2022

Nel corso della serata di venerdì 6 maggio 2022, Quarto Grado approfondirà anche la vicenda di Mario Bozzoli. Il programma in onda su Rete 4, infatti, parlerà a lungo della scomparsa dell’imprenditore di Marcheno (provincia di Brescia) che è scomparso l’8 ottobre 2015.

Per il momento, l’unico imputato continua ad essere il nipote di Mario. L’uomo, 36 anni, è ancora oggi a piede libero in quanto il processo si sta ancora svolgendo a Brescia davanti alla Corte d’Assise.

Gli inquirenti stanno portando avanti le indagini a distanza di anni allo scopo di capire tutto in merito alla scomparsa dell’imprenditore. La paura delle forze dell’ordine è che l’uomo sia stato ucciso e poi gettato in uno dei forni della sua stessa azienda.