Quarto Grado: anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 8 ottobre

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 15:10

La nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda domani sera, venerdì 8 ottobre 2021, come sempre su Rete 4 in prima serata. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati.

Quarto Grado:  anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 8 ottobre

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è fissato per domani sera, venerdì 8 ottobre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Nel corso di questa nuova puntata, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno diversi argomenti in maniera approfondita analizzando questioni attuali.

Anche questa settimana, la trasmissione di informazione di casa Mediaset andrà in onda a partire dalle ore 21.25 e sarà ricca di spunti interessanti. I telespettatori infatti avranno modo di conoscere nuovi dettagli in merito a vari argomenti di cronaca grazie alla ultime notizie in merito.

Quarto Grado: il tema centrale della puntata dell’8 ottobre

La nuova puntata di Quarto Grado si focalizzerà su un tema centrale che i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero andranno ad analizzare in modo approfondito anche grazie all’aiuto dei loro ospiti in studio.

Nel corso della puntata in onda venerdì sera 8 ottobre 2021, un grande spazio sarà dedicato alla vicenda di Laura Ziliani. Negli ultimi giorni infatti si parla molto della vigilessa che, dopo essere scomparsa l’8 maggio di quest’anno, è stata ritrovata senza vita tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica.

Grazie all’autopsia eseguita sul corpo della donna, le autorità hanno compreso qualcosa di più arrivando ad arrestare le due figlie, Paola Zani e Silvia Zani, e il fidanzato della prima, Mirto Milani. I tre ora sono in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Alla luce di questo, a Quarto Grado si cercherà di comprendere qualcosa in più sulle motivazioni che possono aver spinto i tre accusati a commettere un atto così terribile.

Gli altri argomenti della puntata di Quarto Grado dell’8 ottobre

Durante l’appuntamento con Quarto Grado, programma a cura di Siria Magri, verranno toccati anche numerosi altri argomenti.

In particolare ci sarà modo di parlare della morte di Graziella Bartolotta. Il cadavere della sessantottenne è stato trovato nel suo appartamento ad Ardea e le indagini sono ancora in corso. Per il momento le autorità hanno arrestato Fabrizio Rocchi, uno dei due figli della signora, accusandolo di omicidio.

L’uomo nega ogni coinvolgimento, ma comunque le sue dichiarazioni di innocenza stridono molto con gli indizi trovati dagli inquirenti. Proprio per questo ci sarà molto da discutere su questa vicenda controversa.

Come sempre a Quarto Grado ci saranno anche numerosi ospiti ed esperti che diranno la loro opinione in merito ai vari temi trattati in studio. Tra gli ospiti illustri presenti ricordiamo:

  • Carmen Pugliese
  • Luciano Garofano
  • Alessandro Meluzzi
  • Massimo Picozzi
  • Carmelo Abbate
  • Grazia Longo
  • Sabrina Scampin