keyboard_arrow_up

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 5 novembre

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 15:00

La nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda domani sera, venerdì 5 novembre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati.

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 5 novembre

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è fissato per domani sera, venerdì 5 novembre 2021, come sempre in prima serata su Rete 4. Nel corso di questa nuova puntata, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno di numerosi temi in maniera approfondita andando ad analizzare questioni di attualità.

Anche questa settimana, il programma di informazione di casa Mediaset andrà in onda a partire dalle ore 21.25 e sarà ricco di spunti interessanti. Il pubblico a casa infatti avrà modo di conoscere nuovi dettagli in merito a vari argomenti di cronaca grazie alla presentazione delle ultime notizie.

Quarto Grado: il tema centrale della puntata dell’8 ottobre

La nuova puntata di Quarto Grado darà grande spazio come sempre a un tema centrale di grande rilievo nazionale. In particolare infatti nel corso dell’appuntamento con la trasmissione di Rate 4 ci sarà modo di affrontare la questione del duplice omicidio di Ercolano.

Questo omicidio, avvenuto nella notte tra il 28 ottobre e il 29 ottobre scorso, ha scosso davvero tutta l’Italia. A perdere la vita durante questa tremenda nottata sono stati Tullio e Giuseppe, rispettivamente di 26 anni e 27 anni. I giovani sono stati uccisi con dei colpi di arma da fuoco.

Ad essere stato accusato dell’omicidio è un 53enne di nome Vincenzo Palumbo. Secondo gli inquirenti pare proprio che sia stato l’uomo a togliere la vita ai giovani e per questo, dopo una prima udienza preliminare, l’accusato si trova ancora in carcere.

Pare che il camionista abbia sparato in quanto convinto che i giovani fossero due ladri. Secondo quanto emerso dal racconto di uno zio, sembra invece che si trovavano lì per caso senza la volontà di rubare nulla. Sembra infatti, secondo le ricostruzioni, che Tullio e Giuseppe stessero semplicemente raggiungendo un gruppo di amici e che quindi si trovassero nella zona non per rapinare.

Gli altri argomenti della puntata di Quarto Grado dell’8 ottobre

Durante l’appuntamento con Quarto Grado in onda domani sera, venerdì 5 novembre 2021, verranno trattati anche altri argomenti.

Nel corso del programma a cura di Siria Magri ci sarà modo in particolare di parlare del caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa il 1° settembre 2004 che ancora oggi nessuno ha dimenticato.

Le ricerche infatti non si sono ancora fermate e il legale di Piera Maggio, madre della bambina, continua a chiedere di indagare su una persona di nome Giuseppe.