Propaganda Live 5 marzo speciale elezioni: anticipazioni e ospiti
Pubblicato il 5 Marzo 2018 alle 20:15
Tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata speciale di Propaganda Live sulle elezioni politiche, in onda lunedì 5 marzo su La7 dalle 21.10.

Propaganda Live torna il 5 marzo con uno speciale dedicato alle elezioni politiche del giorno precedente, ricco di ospiti e sorprese. Come al solito, l’appuntamento con il programma di Diego Zoro Bianchi è su La7 alle 21.10, ma stavolta eccezionalmente di lunedì e non di venerdì, per scoprire tutto ciò che è accaduto ieri alle urne prima, durante e dopo lo scrutinio.
Il menù di Propaganda Live prevederà la consueta incetta di video, classifiche social, disegni e vignette e il commento in studio del direttore de L’Espresso Marco Damilano, la giornalista Francesca Schianchi de La Stampa e il tassista romano Mirko Missouri 4. Nel corso della puntata spazio come sempre alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati dal fumettista Marco Dambrosio Makkox.
Propaganda Live 5 marzo: ospiti e anticipazioni
Gli ospiti dello speciale del 5 marzo di Propaganda Live sono il direttore di La7 Enrico Mentana, reduce dall’estenuante maratona televisiva cominciata la sera del 4 marzo alle 22.30, Giovanni Minoli, Michele Serra, il regista Paolo Virzì, il fumettista Gipi.
Per la parte musicale del programma in diretta dal Teatro 2 degli Studios International di via Tiburtina a Roma, la voce e le note di Memo Remigi e Fabrizio Bosso accompagneranno la resident-band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista di Calibro 35 e Afterhours Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli.
Come ben saprete, Propaganda Live è il programma che ha raccolto su La7 l’eredità di Gazebo, la trasmissione condotta da Diego Zoro Bianchi dal 2013 al 2017 su RaiTre. Con il passaggio sull’emittente dell’editore Cairo sono cambiate scenografia, durata - molto più abbondante rispetto al passato, quasi di 3 ore - e le modalità di partecipazione degli ospiti: ora c’è più spazio per interviste e interventi direttamente dallo studio.
Propaganda Live 5 marzo: di cosa si parlerà?
Lo speciale di Propaganda Live è dedicato alle elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018, il cui esito ha visto il successo clamoroso del Movimento 5 Stelle e l’imposizione della Lega di Salvini come guida della coalizione di centrodestra. Zoro e i suoi ospiti commenteranno anche il disastroso risultato del Partito Democratico - grande sconfitto di questa tornata elettorale - e di tutto il centrosinistra, attestatosi a percentuali particolarmente esigue rispetto al recente passato. Solo alle Europee del 2014 il PD di Renzi ottenne il 40%, una cifra ben lontana dall’attuale 18,5% di queste elezioni.
Di questo e tanto altro si parlerà a Propaganda Live.
ARGOMENTI: Propaganda Live
Anticipazioni

18 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di venerdì 18 dicembre

16 Dicembre 2020
L’alligatore, trama ultima puntata 16 dicembre: Buratti in pericolo?
Potrebbero interessarti

19 Dicembre 2020
Gf Vip, Filippo Nardi: le prime dichiarazioni dopo la squalifica

18 Dicembre 2020
Antonella Elia svela perché è finita con Pietro Delle Piane