Primo Appuntamento: la nuova stagione in onda su Real Time da martedì 4 gennaio

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 18:00

La sesta stagione di Primo Appuntamento andrà in onda a partire da martedì 4 gennaio 2022 su Real Time e sarà condotta anche ancora una volta da Flavio Montrucchio.

Primo Appuntamento: la nuova stagione in onda su Real Time da martedì 4 gennaio

La sesta stagione di Primo Appuntamento è pronta a debuttare martedì 4 gennaio 2022 come sempre su Real Time. La nuova edizione di questo programma di grande successo verrà condotta ancora una volta da Flavio Montrucchio. Scopriamo tutti i dettagli sul format prodotto da Stand by Me per Discovery.

Primo Appuntamento: la sesta stagione in onda dal 4 gennaio 2022

La prima puntata con la nuova stagione di Primo Appuntamento andrà in onda martedì 4 gennaio, a partire dalle ore 21.20, come sempre su Real Time. Il programma si può seguire anche in live streaming sulla piattaforma Discovery dove poi resteranno visibili anche in on demand. Questa attesissima edizione del programma è composta da 15 episodi da 60 minuti l’uno.

Per chi non riesce ad attendere fino alla messa in onda in chiaro su Real Time, c’è la possibilità di vedere le puntate in anteprima sulla piattaforma streaming Discovery +. Per il momento, gli abbonati a questo servizio streaming a pagamento possono infatti vedere in anteprima la prima puntata dello show.

Primo Appuntamento 6: cast dello show di Real Time

A condurre la sesta edizione di Primo Appuntamento sarà l’amatissimo Flavio Montrucchio. Per l’uomo si tratta della quarta edizione consecutiva alle redini del programma, infatti la prima stagione era stata condotta da Valerio Capriotti e la seconda stagione invece era stata affidata a Gabriele Corsi.

Sarà dunque ancora una volta Flavio Montrucchio a introdurre i concorrenti ai telespettatori e a comportarsi come vero e proprio Cupido e confidente. Il presentatore avrà anche il compito di raccogliere tutte le impressioni dei concorrenti e di dargli una mano nel caso risultasse necessario farlo.

Insieme a Flavio Montrucchio, vero e proprio ’Re di Cuori’ di Real Time, nel programma ci sarà anche Alessandro Pipero, maitre del ristorante stellato Pipero Roma. Nello show televisivo ci sarà poi Mauro Cipollone, barman che accoglierà gli ospiti e gli offrirà da bere per aiutarli a sciogliersi un po’ per conoscersi meglio, e il cameriere Denny Morelli.