Pose 3: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 17:00

Tutto sulla terza ed ultima stagione di Pose.

Pose 3: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Pose è una delle serie Netflix più seguite dell’ultimo periodo ed i fan sono in attesa della terza stagione che segnerà anche la conclusione della serie con il racconto delle storie di tutti i protagonisti ed i saluti finali agli appassionati.

I fan di Pose non dovranno aspettare troppo a lungo per rivedere i loro beniamini visto che l’ultima stagione uscirà sulla piattaforma streaming tra poche settimane. Vediamo subito la trama ed il cast di Pose 3.

Pose 3: data d’uscita e trama della serie Netflix

Pose 3 in America è andato in onda il 6 giugno sul canale FX mentre in Italia arriverà su Netflix il prossimo 23 settembre. Sul finire della seconda stagione, Elektra è stata eletta madre dell’anno, ma Blanca ha rubato la scena nella nuova categoria lip sync e poi insieme a Pray Tell ha accolto sotto la sua ala due ragazzini cacciati dalle proprie famiglie.

In questa terza e conclusiva stagione, ci sarà un salto temporale che sposterà le vicende al 1994 e Blanca farà fatica a trovare un equilibrio tra il suo nuovo ruolo di madre, l’essere presente per il suo nuovo compagno di vita ed il lavoro come aiuto infermiera.

Nel frattempo, Pray Tell si scontrerà con nuovi oneri sanitari a causa dell’aumento di morti per HIV tra gli Americani nella fascia di età tra i 25 ed i 44 anni. Come se ciò non bastasse, i membri della House of Evangelista dovranno fronteggiare la minaccia di una nuova house per poter preservare la propria eredità.

Pose 3: cast della stagione finale della serie Netflix

Nel cast della terza e conclusiva stagione di Pose rivedremo tutti i protagonisti. MJ Rodriguez presterà ancora una volta il suo volto a Blanca, fondatrice della House of Evangelista e Billy Porter nel ruolo di Pray Tell, gran cerimoniere per le competizioni di ball e fashion designer. Accanto a loro ci saranno:

  • Dominique Jackson: Elektra Abundance, regina della scena ball e fondatrice della House of Wintour
  • Indya Moore: Angel, una bellissima modella trans
  • Ryan Jamaal Swain: Damon, un giovane ballerino cacciato di casa ed aiutato da Blanca
  • Dyllon Burnside: Ricky, compagno di Pray Tell
  • Angel Bismark Curiel: Lil Papi, fidanzato di Angel