keyboard_arrow_up

Pomeriggio 5: rivelazione su Diletta Leotta e Can Yaman

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 11:00

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, Barbara d’Urso ha fatto una rivelazione sulla coppia Diletta Leotta e Can Yaman. Secondo un giornale turco infatti la donna potrebbe essere incinta.

Pomeriggio 5: rivelazione su Diletta Leotta e Can Yaman

A Pomeriggio 5 si continua a parlare della coppia Diletta Leotta e Can Yaman. I due sono infatti al centro del gossip da mesi, ma da qualche settimana nel programma di Canale 5 si è iniziato a mettere in discussione la veridicità del loro amore. Tra le discussioni degli ospiti in studio, la d’Urso ha fatto una vera e propria rivelazione mostrando un articolo di un giornale turco. Tradotto dalla redazione, l’articolo parla del fatto che Diletta sarebbe incinta.

Pomeriggio 5: Diletta Leotta è incinta di Can Yaman?

La redazione di Pomeriggio 5 ha tradotto un articolo apparso in un giornale turco. Secondo quanto riportato dal giornale, Diletta Leotta sarebbe rimasta incinta di Can Yaman. Si tratta di un vero e proprio scoop che ha accesso la discussione in studio immediatamente. Chiaramente non si hanno certezze in merito in quanto la coppia non ha dichiarato nulla riguardo il fatto che la Leotta stia aspettando il figlio di Yaman.

I vari ospiti presenti nello studio di Canale 5 hanno discusso poi, come spesso accade sulla veridicità della storia d’amore tra l’inviata di Dazn e l’attore turco. Per molti infatti si tratterebbe soltanto di una trovata pubblicitaria per cavalcare l’onda mediatica e far parlare di sè. Anche molte fan del bell’attore turco hanno dei dubbi in merito al fatto che si tratti di vero amore.

Secondo il paparazzo Alex Fiumara «Non ci sono prove che questa coppia sia finta». Riferendosi alla splendida foto della coppia apparsa il giorno di San Valentino, l’uomo ha spiegato che «Quella foto è un tipo di foto che ho fatto anch’io tante volte con personaggi che mi hanno chiamato e mi hanno detto che volevano far sapere a tutti di stare insieme».

Nonostante il tentativo del paparazzo di difendere la coppia, altri ospiti hanno continuato a manifestare grandi dubbi sul vero amore tra Diletta e Can. L’opinionista Biagio D’Anelli sostiene che si tratti di un tipo di rapporto finto in cui non esiste amore vero ma solo opportunità di pubblicizzarsi. Per spiegare la sua idea l’opinionista ha portato alla luce un dettaglio molto interessante.

«Tutti sanno del rapporto bellissimo che Can ha con sua mamma, che è attivissima sui social. Perchè lei non segue Diletta Leotta?», ha domandato D’Anelli in studio instigando non pochi dubbi nella mente dei telespettatori che stavano seguendo il famoso e amato programma pomeridiano di Barbara d’Urso.

Le insinuazioni sulla veridicità della coppia sono quindi molte e ci sarebbero anche numerosi motivi per mettere in dubbio il reale amore tra la Leotta e Yaman. La padrona di casa Barbara d’Urso ha però voluto difendere i due affermando che «Potrebbero essersi innamorati veramente». Secondo la conduttrice infatti si tratterebbe di un rapporto d’amore reale che non ha nulla di finto come molti sostengono. Leggi anche: Live - Non è la D’Urso verso la chiusura: l’indiscrezione