keyboard_arrow_up

Pomeriggio 5: quando torna in onda il programma di Barbara D’Urso?

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 15:23

La nuova stagione televisiva sta per partire: quando torna in onda Pomeriggio 5? Barbara D’Urso è pronta per riprendere le redini del suo salottino pomeridiano.

Pomeriggio 5: quando torna in onda il programma di Barbara D’Urso?

Pomeriggio 5 sta per debuttare in televisione con una nuova e scoppiettante stagione. Barbara D’Urso, dopo aver trascorso quasi due mesi in vacanza, è pronta per riprendere il comando del suo salottino: quando torna in onda?

Pomeriggio 5: quando torna in onda?

Anche se privata di due dei suoi tre programmi, ovvero Domenica Live e Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso tornerà in televisione dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5. Il salottino di Carmelita occuperà la fascia oraria che va dalle 17:30 alle 18:40 circa.

Pomeriggio 5 torna in onda a partire da lunedì 6 settembre 2021 e avrà anche una veste un po’ diversa rispetto a quella delle passate edizioni. Oltre alla lunghezza del programma, che dovrebbe essere ridotta di circa 15 minuti, sembra che i vertici Mediaset abbiano imposto alla D’Urso qualche cambiamento.

Stando ad alcune indiscrezioni, il Biscione ha chiesto a Barbara di lasciare fuori da Pomeriggio 5 tutti gli argomenti di gossip o tendenti al trash. Il programma, quindi, dovrebbe dedicare tutto il suo spazio a temi di attualità e cronaca.

Le novità di Pomeriggio 5 2021/2022

Al momento, Barbara D’Urso non ha ancora svelato le novità della stagione 2021/2022 di Pomeriggio 5. Considerando, però, che gli argomenti di gossip sono stati messi al bando, è probabile che diversi opinionisti ’dursiani’ vengano lasciati a casa.

Di certo, messa spalle al muro, Carmelita avrà selezionato soltanto alcuni dei suoi più fidati opinionisti. E’ ipotizzabile, ad esempio, che i paparazzi vengano messi in panchina, mentre i direttori di alcuni settimanali noti siano riconfermati.

Per ora, però si possono fare soltanto previsioni perché sia la D’Urso che i vertici di Mediaset stanno mantenendo il silenzio assoluto. Barbara si è limitata a commentare il ’pensionamento’ anticipato di Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

«I capi non hanno mai criticato la mia tv. Ci sono state un paio di cose che editorialmente non sono piaciute: in tanti anni, può succedere. L’editore, prima di presentare i palinsesti, è stato molto insistente nel dirmi che sono stata e sono fondamentale per l’azienda, questo mi ha molto gratificata», ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera.