Pomeriggio 5 Myrta Merlino, nuovo studio e non solo: le novità
Tutte le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, la seconda condotta da Myrta Merlino. I danni dello scorso anno saranno riparati? News
Lunedì 2 settembre 2024 torna Pomeriggio 5 su Canale 5. A condurre il talk show, per il secondo anno consecutivo, sarà Myrta Merlino, che ha già annunciato alcune novità interessanti attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. I telespettatori, dalle 16:55 alle 18:45, possono aspettarsi un rinnovato format e un nuovo studio, oltre a qualche sorpresa che Myrta ha voluto tenere ancora segreta.
La conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower l’emozione del suo primo ingresso nel nuovo studio di Pomeriggio 5 mostrandosi entusiasta, descrivendo l’ambiente come pazzesco e meraviglioso. "Mi batte il cuore dalla gioia", ha confessato Myrta nel video, lasciando trasparire una grande emozione per l’inizio di questa nuova avventura.
Pomeriggio Cinque anticipazioni: oggetto misterioso e tanti ospiti
Tra le novità più intriganti annunciate da Myrta Merlino c’è la presenza di un misterioso oggetto a Pomeriggio Cinque nel nuovo studio. La conduttrice non ha voluto svelare troppo, coprendo con la mano gran parte della scena durante il suo video, ma ha anticipato che questo oggetto avrà un ruolo importante nelle dinamiche della trasmissione: «È qualcosa che io amo e che vedrete lunedì».
Oltre all’introduzione di nuovi elementi scenici, la nuova stagione di Pomeriggio 5 promette anche un cast di ospiti variegato e interessante. Tra i personaggi già confermati ci sono Eleonora Giorgi e Antonio Caprarica. Oltre alle classiche rubriche dedicate ai fatti di cronaca, che da sempre costituiscono una parte importante del programma, ci saranno anche approfondimenti su temi sociali, interviste esclusive e discussioni su argomenti di grande interesse pubblico.
Myrta Merlino e Alberto Matano si sfidano: continua il paragone con la d’Urso
Dopo una settimana dal debutto in solitaria, Myrta Merlino si ritroverà da lunedì 9 settembre prossimo ad avere a che fare, in termini Auditel, con La Vita in Diretta con Alberto Matano. In una intervista a La Stampa ha parlato anche del paragone con Barbara d’Urso nonostante sia già passato un anno dal cambio di conduzione a Pomeriggio 5: "Mi davano della snob, sostenendo che non ero un volto abbastanza popolare. Lo stesso paragone con Barbara d’Urso ha poco senso: siamo molto diverse e aver chiamato me era espressione di un cambiamento editoriale". E a proposito della piccola rivoluzione che vuole apportare alla trasmissione ha detto: "Chi fa tv è perennemente sotto giudizio. Di certo l’anno scorso entravo in un programma che non era mio, dentro il quale dovevo riuscire a ritagliarmi uno spazio. Camminavo sulle uova. Ora è diverso: c’è ancora molto lavoro da fare, ma ho preso le misure, so cosa voglio e quali cambiamenti apportare".
Notizie
Potrebbero interessarti