keyboard_arrow_up

Pomeriggio 5: Elena Morali imbarazza Barbara d’Urso

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 18:00

Elena Morali, ospite nel corso della puntata di ieri di Pomeriggi 5, ha pronunciato una frase molto imbarazzante. Barbara d’Urso è dovuta intervenire immediatamente.

Pomeriggio 5: Elena Morali imbarazza Barbara d’Urso

La settimana di Pomeriggio 5 si è aperta ieri con Elena Morali come ospite. Nel corso della puntata di ieri, 8 febbraio 2021, dello show di Canale 5, Barbara d’Urso ha avuto infatti modo di chiacchierare a lungo con la Morali. La ragazza ha confessato di aver scoperto un presunto tradimento da parte del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Per riuscirci ha dovuto nascondere una telecamera di sicurezza nella loro abitazione e proprio le immagini riprese hanno sorpreso l’uomo all’interno della loro casa con un’altra donna.

Momenti di imbarazzo a Pomeriggio 5

La chiacchierata tra Barbara d’Urso e la sua ospite Elena Morali stava proseguendo in maniera tranquilla fino a quando la ragazza ha confessato di aver scoperto un presunto tradimento da parte del suo fidanzato. La famosa conduttrice di casa Mediaset ha domandato quanto tempo Luigi Mario Favoloso e la ragazza sarebbero rimasti in casa da soli. Secondo Elena i due avrebbero trascorso insieme 8 minuti: è proprio quello il tempo che è passato da quando hanno messo piede in casa a quando sono usciti dall’abitazione.

Dato che 8 minuti sono veramente pochi, Barbara d’Urso ha sorriso e ha affermato che secondo lei in così poco tempo è quasi impossibile che ci sia stato un tradimento. A questo punto la Morali si è lasciata scappare una frase che ha imbarazzato la conduttrice e l’ha fatta reagire in modo brusco nel tentativo di mettere fine a quel momento.

«Ma una sveltina si fa anche presto» ha detto Elena Morali senza ragionare sulle sue parole. Barbara d’Urso inizialmente non ha capito le parole della sua ospite, così ha risposto dicendo «Argentina? Ma adesso cosa c’entra l’Argentina?». A questo punto la Morali, invece di modificare la frase precedente, ha rincarato la dose ripetendo senza farsi alcun tipo di problema «Una sveltina…Si fa anche presto a farla…Certo non con me…».

Dopo che Elena Morali ha ripetuto la frase per la seconda volta, la d’Urso ha finalmente compreso il senso delle parole della sua ospite. La conduttrice è rimasta gelata per un istante non sapendo bene come replicare per riprendere in mano la situazione ed evitare che la ragazza pronunciasse altre frasi scomode come quelle precedenti.

Barbara d’Urso è allora intervenuta in maniera tempestiva per bloccare quella enorme gaffe appena andata in onda. «No, basta… Io comunque avevo capito Argentina… Infatti mi chiedevo cosa c’entrasse…» ha detto la conduttrice per porre rimedio a quanto appena accaduto. Le parole di Elena Morali sono state infatti ingiustificabili e davvero sconvenienti per un programma che va in onda in fascia protetta. Di certo non è la prima volta che succede e quindi Barbara d’Urso sa come reagire a questi momenti e infatti è riuscita a far dimenticare dopo poco la gaffe che era andata in onda.

Leggi anche: Domenica In: Costantino della Gherardesca racconta il suo coming out