keyboard_arrow_up

Pomeriggio 5 e Domenica Live: ancora qualche settimana e poi arriverà la pausa estiva

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 09:07

Barbara d’Urso presto saluterà tutti i suoi affezionati telespettatori. Pomeriggio 5 e Domenica Live infatti chiuderanno nel mese di maggio. Scopriamo quando andranno in onda le ultime puntate.

Pomeriggio 5 e Domenica Live: ancora qualche settimana e poi arriverà la pausa estiva

Barbara d’Urso presto chiuderà i suoi due programmi di punta per la pausa estiva. Come già accaduto la scorsa stagione, anche questa volta la Carmelita nazionale terminerà la messa in onda di Pomeriggio 5 e di Domenica Live con qualche settimana di anticipo.

La famosa conduttrice di Canale 5 potrà quindi godersi una meritata pausa dopo gli innumerevoli impegni che l’hanno vista protagonista nel corso di questi mesi. Le ultime puntate dei programmi della d’Urso andranno in onda nel mese di maggio. Scopriamo fino a quando sarà possibile vedere queste trasmissioni prima della pausa estiva.

Pomeriggio 5 e Domenica Live: fino a quando andranno in onda?

L’ultima puntata di Domenica Live andrà in onda domenica 23 maggio 2021, di conseguenza mancano davvero pochi appuntamenti prima della sospensione dello show domenicale di casa Mediaset.

Per quanto riguarda invece Pomeriggio 5, l’ultima puntata verrà trasmessa venerdì 28 maggio 2021.

Nonostante nell’ultimo periodo si sia parlato di una diminuzione degli ascolti di Pomeriggio 5 e di Domenica Live, questi due programmi di Canale 5 continano a tenere incollati agli schermi televisivi un gran numero di telespettatori. La stessa Barbara d’Urso ha affermato varie volte di essere davvero soddisfatta dei risultati ottenuti nel corso di questa edizione.

Alla luce dei risultati ottenuti, i vertici di Mediaset hanno deciso di far tornare i due programmi della d’Urso a settembre. Per cui, dopo qualche mese di pausa la storica conduttrice di Canale 5 tornerà a fare compagnia a tutto il suo affezionato pubblico.

Con cosa verranno sostituiti i programmi di Barbara d’Urso?

Come sempre succede, anche per quest’anno il palinsesto estivo delle reti Mediaset cambierà. I programmi che siamo abituati a vedere nel corso dell’anno infatti verranno sostituiti da altre trasmissioni differenti. Questo chiaramente accadrà anche per Pomeriggio 5 e Domenica Live.

I due programmi condotti con successo da Barbara d’Urso lasceranno spazio a trasmissioni differenti fino al loro ritorno che avverrà come sempre nel corso del mese di settembre.

Nell’ultimo periodo erano circolate numerose voci che parlavano della nuova serie tv con Can Yaman al posto del consueto appuntamento con il programma della Carmelita nazionale. In realtà pare proprio che Mr Wrong, questo il titolo della nuova serie con l’amato attore turco, non verrà inserita in quella fascia oraria.

Probabilmente infatti al posto dello show di Barbara d’Urso verranno trasmessi dei film di genere sentimentale. Questa scelta non pare piacere molto ai telespettatori che si aspettavano qualcosa di più nuovo e non sempre i soliti film riproposti già altre volte.

Per avere certezza in merito a cosa verrà proposto al posto dei programmi della d’Urso dovremo attendere ancora poco tempo.