Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si allunga e salta Avanti un Altro: perché?

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 17:25

Pomeriggio 5 si allunga, Paolo Bonolis non va in onda: perchè cambia il palinsesto di Canale 5 il 18 gennaio 2023

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si allunga e salta Avanti un Altro: perché?

Cambiamenti nella fascia preserale di Canale 5: mercoledì 18 gennaio 2023 Barbara d’Urso farà compagnia i telespettatori per un paio di minuti in più mentre non sarà trasmesso l’appuntamento con il game show di Paolo Bonolis. Perché Avanti un Altro non va in onda? Alle ore 20 la rete ammiraglia del Biscione trasmetterà in esclusiva assoluta la 35esima edizione della Supercoppa Italiana Milan-Inter. In diretta dallo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. Saranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin i telecronisti dell’incontro calcistico.

Pomeriggio 5 si allunga, Avanti un Altro si ferma: le variazioni

Per la Supercoppa Italiana, Mediaset ha deciso di modificare in parte il palinsesto di Canale 5. Come ogni giorno Pomeriggio Cinque andrà in onda alle ore 17:25. Barbara d’Urso saluterà il pubblico non alle 18:40 ma alle 19. Salta Avanti un Altro; al posto del programma condotto da Paolo Bonolis anticipa di un’ora l’edizione del Tg5, dalle 19 alle 19:30. Subito dopo seguirà Striscia la Notizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Alle ore 20 fischio di inizio per Milan e Inter. La prima squadra è campione d’Italia 2022; la seconda è vincitrice dell’ultima Coppa Italia.

Rai1 risponde con una concorrenza agguerrita? Niente affatto. Dopo I Soliti Ignoti - Il Ritorno condotto da Amadeus, sarà trasmesso alle 21:25 Cosa mi Lasci di Te della durata di 1 ora e 55 minuti. Il film è basato sulla vera storia del giovane musicista e cantautore Jeremy Camp. Una scelta curiosa da parte del primo canale del servizio pubblico televisivo nel piazzare contro la Supercoppa questo film: era stato trasmesso in prima tv il 9 febbraio 2022 perdendo, in termini Auditel, contro Milan-Lazio su Canale 5.

Ascolti Barbara d’Urso: Alberto Matano fa record e umilia Pomeriggio 5

Ancora ascolti tv bassi per Pomeriggio 5. Quella di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, è stata una giornata pregna di notizie molto importanti. La mattinata è stata segnata dall’arresto di Matteo Messina Denaro; successivamente è stata annunciata la morte di Gina Lollobrigida. Alberto Matano ha dedicato ampio spazio ad entrambe le notizie e il pubblico ha apprezzato molto. La Vita in Diretta ha segnato un vero e proprio record, 23.11% di share e quasi 3 milioni di spettatori. Niente da fare per la d’Urso. Nonostante abbia svelato retroscena inquietanti sulla dipartita della Lollobrigida, il contenitore ha ottenuto quasi 2 milioni e il 14.89% di share.


ARGOMENTI: Avanti un altro