keyboard_arrow_up

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso parla dei prossimi progetti con Mediaset

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 11:31

Barbara d’Urso tornerà il prossimo autunno su Canale 5 con il suo Pomeriggio 5, ma per lei ci sono anche altri progetti in cantiere.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso parla dei prossimi progetti con Mediaset

Barbara d’Urso è una delle presentatrici di casa Mediaset più conosciute e apprezzate dal grande pubblico. La prossima stagione televisiva sarà però per la Carmelita nazionale meno impegnativa delle precedenti.

La conduttrice infatti tornerà su Canale 5 alla guida di Pomeriggio 5 e non di Live - Non è la d’Urso e Domenica Live: questi due programmi infatti sono stati messi in soffitta per la prossima stagione.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Candida Morvillo del Corriere della Sera, Barbara d’Urso ha svelato qualcosa in più in merito alla prossima edizione di Pomeriggio 5. La presentatrice ha anche ammesso che in cantiere ci sono nuovi progetti.

Barbara d’Urso tornerà a settembre con Pomeriggio 5

Barbara d’Urso tornerà in televisione con Pomeriggio 5 a partire dal 6 settembre. La nuova stagione televisiva quindi per la presentatrice inizierà tra meno di un mese e le permetterà di rilanciarsi nel migliore dei modi dopo un anno non troppo semplice.

La conduttrice infatti andrà in onda solo con questo programma pomeridiano e non sarà alla guida degli altri show che era solita presentare in quanto Mediaset ha deciso di metterli in soffitta per qualche tempo.

Pomeriggio 5 però subirà dei cambiamenti molto importanti e inizierà a dare spazio anche alle storie delle persone comuni. «Non mancheranno i miei “timbri”: chi ti picchia non ti ama; sì alle telecamere in asili e Rsa; stop all’omofobia», ha continuato a spiegare la d’Urso nel corso dell’intervista a Candida Morvillo.

Un nuovo programma prime time di intrattenimento per Barbara d’Urso

La novità più grande però riguarda i nuovi progetti di Barbara d’Urso. La conduttrice infatti ha svelato sempre nel corso dell’intervista che nei prossimi mesi ci saranno delle novità molto interessanti che la riguardano.

Il ridimensionamento che la riguarda infatti durerà ancora poco tempo e successivamente lei tornerà in onda con un nuovo programma. «Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me», ha spiegato la d’Urso ammettendo di averne parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi.

Berlusconi ha spiegato alla d’Urso che «col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri. Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento».

Per il momento comunque non si conoscono altri particolari in merito alla trasmissione che vedrà tornare la nota presentatrice in prime time su Canale 5. Leggi anche: Can Yaman torna su Canale 5 con una nuova serie tv: l’indiscrezione