Platinette rivela: «stare dietro a Maria De Filippi non è facile»

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 15:23

Platinette ha svelato qual è il suo pensiero in merito a Maria De Filippi: ecco tutto quello che pensa.

Platinette rivela: «stare dietro a Maria De Filippi non è facile»

Una delle conduttrici italiane più apprezzate in assoluto è di certo Maria De Filippi. Vera e propria regina della televisione del nostro Paese, la moglie di Maurizio Costanzo è da anni piena di impegni. Proprio di lei ha parlato Platinette all’interno della sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv. Vediamo allora cosa pensa Mauro Coruzzi in merito alla conduttrice.

Maria De Filippi è infaticabile: parola di Platinette

Nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette presente sul settimanale DiPiù Tv, Platinette ha parlato di Maria De Filippi svelando quello che pensa di lei. In particolare, ha spiegato che la conduttrice è davvero infaticabile e infatti conduce sempre più programmi oltre a produrne anche altri con enorme successo.

«Lei non ha smentito la sua fama di infaticabile», ha scritto Platinette riferendosi al fatto che, nel 2023, la moglie di Maurizio Costanzo lavorerà anche al tanto atteso revival de La Talpa su Canale 5. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha ammesso allora che «stare dietro a Maria De Filippi non è facile».

Non è infatti un segreto che la conduttrice e produttrice di casa Mediaset sia una vera e propria stacanovista sempre alla ricerca di nuovi format da proporre all’azienda. Dopo l’estate, poi, Maria De Filippi tornerà tutti i giorni dal lunedì al venerdì con Uomini e Donne oltre che ovviamente anche con Tu sì que vales il sabato sera. A questi programmi va chiaramente aggiunto Amici di Maria De Filippi che ogni anno continua ad ottenere un enorme successo tra il pubblico a casa.

Platinette rivela il segreto del successo di Maria De Filippi

All’interno della sua rubrica nel settimanale DiPiù Tv, Platinette ha voluto anche svelare qual è il segreto dell’enorme successo di Maria De Filippi. Secondo Mauro Coruzzi, infatti, la conduttrice di Uomini e Donne e di Amici è infatti in grado di «rigenerare i programmi che conduce o che produce». Una delle grandi doti di Maria De Filippi consiste infatti nella sua bravura a svecchiare e rendere più innovativi i suoi programmi anno dopo anno in modo da non annoiare mai il pubblico.


ARGOMENTI: Maria De Filippi