«Pippo Baudo ricoverato in gravi condizioni», parla Corona ma arriva smentita

Pubblicato il 28 Maggio 2024 alle 23:47

Per Fabrizio Corona sarebbero gravissime le condizioni in cui versa Pippo Baudo ricoverato in una clinica della Capitale, ma arrivano smentite autorevoli

«Pippo Baudo ricoverato in gravi condizioni», parla Corona ma arriva smentita

«Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute». La notizia diffusa da Fabrizio Corona sul portale Dillingernews ha scatenato una forte preoccupazione tra i fan e gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato dall’ex re dei paparazzi, che diventerà padre per la seconda volta, l’iconico conduttore televisivo avrebbe avuto seri problemi al cuore e sarebbe attualmente ricoverato presso il reparto di Cardiologia del Paideia International Hospital di Roma. La notizia sarebbe stata mantenuta riservata su espressa volontà del presentatore, motivo per cui non si trovava alcun riferimento pubblico al riguardo. Corona ha pubblicato anche il messaggio ricevuto dalla fonte: "Fabri ciao, sono di Roma e vedi che Pippo Baudo sta poco bene in una clinica privata a Roma. Ha problemi di cuore e non lo dice nessuno perché c’è una certa riservatezza sulla cosa! Ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto".

Con una carriera che ha segnato la storia del piccolo schermo del nostro Paese, Baudo è un punto di riferimento per molte generazioni di spettatori e professionisti del settore. La notizia del ricovero ha creato non poca apprensione anche sul web con numerosi utenti sui social che hanno espresso preoccupazione e vicinanza al conduttore. Tuttavia, la verità sembra essere diversa da quanto inizialmente riportato. Per fortuna è arrivata la smentita sul ricovero di Pippo Baudo in gravissime condizioni. Il giornalista Massimo Galanto ha sconfessato le affermazioni di Fabrizio Corona, chiarendo che persone vicine al presentatore hanno precisato che la notizia non è vera. "Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene", ha dichiarato l’entourage. Non è la prima volta che notizie infondate riguardanti personaggi pubblici, e in particolare Pippo, creano allarme e preoccupazione ingiustificate.