Pippo Baudo come sta? VIDEO TG2 dopo due anni e omaggio Techetechete’

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 16:44

Nel giorno del suo 87esimo compleanno è tornato in video dopo due anni per ringraziare tutti. Puntata speciale di Techetechete’ stasera

Pippo Baudo come sta? VIDEO TG2 dopo due anni e omaggio Techetechete’

Compleanno di Pippo Baudo in grande stile. Il decano dei conduttori tv è intervenuto al TG2 per ringraziare per gli auguri e l’affetto ricevuti in questo giorno così speciale per lui. Mancava da due anni dal piccolo schermo, seppure si è trattata di un’apparizione di una manciata di minuti. Come sta Pippo Baudo? La domanda è frequente tra i suoi ammiratori, allarmati anche da notizie che, puntualmente, si rivelano delle vere e proprie bufale complice anche la sua assenza da molto tempo in pubblico. A rassicurare tutti sul suo stato di salute è stato proprio lui mostrandosi in video:

"Voglio ringraziarvi. Oggi sto vivendo una giornata meravigliosa e bellissima. Il compleanno lo festeggiano tutti, ma per me è diventato speciale. Sto notando tutto l’affetto che mi dedicano i telespettatori e ringrazio i telespettatori del Tg2 per l’affetto e la simpatia e il suo direttore, Antonio Preziosi, che lo dirige con mano sapiente e intelligente. Grazie a tutti voi, vi voglio tanto ma tanto bene"

Fiorello chiama Pippo Baudo per il compleanno e fa una promessa

Durante l’odierna puntata di Viva Rai2 Fiorello ha chiamato Pippo Baudo in diretta invitandolo nella prima puntata della nuova stagione del suo show. Nel corso del suo intervento telefonico non sono mancati gli aneddoti, come quello che li ha visti insieme a Sanremo. A proposito del Festival, non poteva non essere citato Amadeus definito da Pippo Baudo come "simpatico e bravo". Infine il conduttore ha concluso la sua telefonata facendo una promessa a Rosario Fiorello: "Ti prometto, te lo garantisco che verrò a trovarti perchè sono sicuro che la prossima edizione ci sarà e tu la farai".

TecheTecheTe’ stasera 7 giugno 2023: omaggio a Pippo Baudo

Dopo la chiusura di stagione di Affari Tuoi, da stasera TecheTecheTe’ accompagnerà i telespettatori di Rai1 verso la prima serata (QUI tutte le anticipazioni). La formula rimane la stessa ed è diventato, nel tempo, un classico dell’estate televisiva. Si parte con un omaggio a Pippo Baudo che proprio oggi compie 87 anni. Sarà un’occasione per regalare agli spettatori momenti storici e indimenticabili del piccolo schermo che ha visto come protagonista uno dei volti più importanti del servizio pubblico.