Pierpaolo Pretelli: tabù nome figlio, attacchi di panico e nuovo lavoro
Nel corso di una recente intervista, Pierpaolo Pretelli ha fatto delle confessioni in merito al al nome che lui e Giulia Salemi daranno al loro bambino, ma non solo. Il ragazzo ha parlato anche del nuovo progetto lavorativo e di alcuni disturbi.
Pierpaolo Pretelli si è da poco cimentato in una nuova esperienza lavorativa in teatro. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è il protagonista dello spettacolo Rocky Il Musical. Si tratta di un’esperienza bellissima per lui e del tutto differente da quello in cui si è sempre cimentato. Proprio per tale motivo, a Fanpage ha raccontato i dettagli di questa avventura, ma non solo. Presto lui e Giulia Salemi diventeranno genitori di un bel maschietto, come rivelato dalla donna a Verissimo, e, per l’occasione, Pretelli ha fatto delle confessioni sul nome che gli daranno. Pierpaolo, poi, ha parlato anche di faccende un po’ più private e personali come alcuni disturbi di cui soffre, come gli attacchi di panico.
Pretelli e Giulia Salemi presto genitori: tabù nome e nuovo progetto di lavoro
Questo è un momento davvero sfavillante per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, infatti, stanno per diventare genitori. Giulia dovrebbe dare ala luce il suo primogenito, in quanto Pierpaolo ha già un figlio di nome Leonardo con un’altra donna, a metà gennaio. Seppur manchino poco più di tre mesi, però, i due non sembrano essere riusciti a trovare ancora un punto d’incontro sul nome da dare al nascituro. Proprio di recente si sono divertiti a registrare un video sui social in cui hanno sfogliato le pagine di un libro contenente tutti i nomi da maschio ed hanno avanzato le ipotesi più assurde. Il libro non è stato d’aiuto, sta di fatto che Pierpaolo ha detto:
"Il nome è ancora un tabù. Magari sì, esattamente. Verrà in maniera naturale, senza pensarci troppo".
Al momento, dunque, Giulia e Pierpaolo si stanno godendo appieno questo momento, colmo di amore e anche di opportunità lavorative. Proprio a tal proposito, l’ex Velino di Striscia ha commentato il suo nuovo lavoro in teatro. A tal proposito ha detto di essere felicissimo, in quanto sta facendo ciò che ha sempre sognato. Anche Giulia è molto fiera di lui. La ragazza, infatti, è rimasta scioccata nel vedere quanto il suo compagno si destreggiasse bene nel nuovo incarico:
"Scioccata. Non immaginava che potessi essere all’altezza di un ruolo così importante in uno spettacolo teatrale. Mi ha fatto tanti complimenti. È venuta a vedermi con tutti i miei amici. Non mi avevano mai visto in un ruolo simile. Ho sempre sognato di fare una cosa simile, è questa la mia prima volta. È stato uno shock positivo per loro".
Pierpaolo sugli attacchi di panico
Durante l’intervista, Pierpaolo Pretelli ha anche ammesso di essere riuscito a gestire alla grande l’ansia prima della sua prima esibizione a teatro. Questo per lui è un traguardo importante in quanto soffre di attacchi di panico. Nel corso di una precedente intervista a La Vita in Diretta, il giovane aveva parlato di questo delicato argomento. Con il passare del tempo, però, sta riuscendo a gestire questo disagio. Ad oggi, infatti, si è detto particolarmente bravo a controllarsi. A suo avviso, per riuscire a gestire la cosa è necessario avere una grande forza mentale e anche il supporto di qualcuno. Inoltre, anche essere molto impegnati favorisce il superamento di questo disagio, e ultimamente lui di cose da fare ne ha parecchie.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie
3 Novembre 2024
Grande Fratello sondaggi 4 novembre 2024: chi sarà aliminato?
Potrebbero interessarti
3 Novembre 2024
UeD, Maria De Filippi e ultimatum a Mario Cusitore: retroscena