keyboard_arrow_up

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio a Tale e Quale Show?

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 17:29

Pierpaolo Pretelli sta pensando di stupire la fidanzata Giulia Salemi con una proposta di nozze in diretta a Tale e Quale Show 2021.

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio a Tale e Quale Show?

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo l’inizio nella Casa del GF Vip, prosegue a gonfie vele. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, sembra che l’ex velino sia pronto a stupire la sua dolce metà con una proposta di matrimonio in diretta a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: Pretelli farà la proposta di matrimonio alla Salemi?

Anche se in molti erano scettici, la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi va avanti a passi da gigante. Dopo la conoscenza al GF Vip 5, sono andati a convivere e, a breve, potrebbero arrivare i fiori d’arancio.

Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv, l’ex velino di Striscia la Notizia, attualmente concorrente di Tale e Quale Show, starebbe pensando di sorprendere la sua bella Giulietta. Come? Semplice, con una proposta di matrimonio in diretta nel programma condotto da Carlo Conti.

«Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show, farà a Giulia la proposta di nozze... Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show», ha dichiarato un amico di Pierpaolo alla rivista. Se l’indiscrezione fosse vera, Pretelli potrebbe mettere fine alla sua esperienza a Tale e Quale Show con un colpo di scena che rimarrà nella storia.

Prelemi: la proposta è una mossa strategica?

La notizia della proposta di matrimonio in diretta a Tale e Quale Show ha fatto in un lampo il giro del web. Com’è normale che sia in circostanze come queste, sono molti quelli che si sono posti domande cattivelle.

Possibile che Pierpaolo abbia deciso di chiedere la mano di Giulia durante il programma di Rai1 soltanto per acquisire maggiore popolarità? Il dubbio c’è e nessuno può sapere la verità se non i diretti interessati.

C’è da dire, però, che il matrimonio non è un gioco e visto che i Prelemi sono ancora una coppia, non è strano pensare che stiano decidendo di trascorrere tutta la vita insieme.

Una proposta di nozze in diretta televisiva, tra l’altro, confermerebbe un po’ quello che è il fil rouge di una relazione nata davanti alle telecamere del GF Vip.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show