Pierpaolo Pretelli al posto di Diaco, BellaMa’ copia Uomini e Donne: le novità

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 16:45

L’ex concorrente del GF Vip prende il posto di Diaco: Pierpaolo Pretelli diventa conduttore solo di una puntata e BellaMa’ si trasforma in Uomini e Donne

Pierpaolo Pretelli al posto di Diaco, BellaMa’ copia Uomini e Donne: le novità

Nonostante il pessimo episodio di cui si è reso protagonista, rimproverando ed umiliando una concorrente per avere detto "che palle" in tv, sono in arrivo importanti novità a BellaMa’ e per Pierluigi Diaco. Da domani, 3 febbraio 2023, e ogni venerdì all’interno del programma del pomeriggio di Rai2 debutterà un nuovo format che strizza l’occhio al Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ciò che cambia è il titolo, Uomini e Nonne: protagoniste saranno signore Over alle prese con il corteggiamento di uomini più giovani. Come fa sapere Blogo, il primo protagonista sarà Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la Notizia continua a dividersi tra Rai e Mediaset: dopo le dichiarazioni spiacevoli su Domenica In rilasciate nella scorsa stagione tv, il conduttore di GF Vip Party è ritornato tra le grazie di Mara Venier.

Pierpaolo Pretelli conduttore di BellaMa’ al posto di Pierluigi Diaco: il retroscena

Dopo il Festival di Sanremo 2023, ci sarà un colpo di scena a BellaMa’: Pierpaolo Pretelli diventa conduttore al posto di Pierluigi Diaco. Nessuna punizione per quest’ultimo, dopo aver rimproverato una donna per aver detto una non-parolaccia, ma un cambiamento relativo ad una sola puntata del programma. Forse un modo per provinare Pretelli nelle vesti di padrone di casa. Per un solo appuntamento, quindi, ci sarà lui e intervisterà lo stesso Diaco e poi la fidanzata Giulia Salemi.

BellaMa’ promosso: Pierluigi Diaco confermato anche nella prossima stagione

Nonostante le voci in merito ad una chiusura, BellaMa’ è stato confermato nella prossima stagione tv. Il conduttore Pierluigi Diaco di strada ne ha fatta tanta da settembre 2022 ad oggi: alcune puntate hanno superato il 5% toccando anche il 6% di share. Proprio nella puntata di mercoledì 1° febbraio, il talent ha segnato una media di 562.000 spettatori pari al 6% di share. Per il secondo canale della Tv di Stato, la rete Rai più in affanno negli ultimi tempi per via di un’identità sempre più smarrita e di una serie di titoli al di sotto delle aspettative, una buona notizia finalmente.

BellaMa’ anche al sabato: puntata speciale sul Festival di Sanremo

La prossima settimana Pierluigi Diaco andrà in onda eccezionalmente anche sabato 11 febbraio 2023 con una puntata speciale su Sanremo 2023. Il Festival è davvero alle porte: la prima serata della 73esima edizione andrà in onda in prima serata su Rai1 martedì 8 febbraio con Amadeus e Gianni Morandi. Tra gli ultimi annunci fatti dal conduttore anche gli ospiti internazionali della finale: i Depeche Mode.