Perché È Sempre Cartabianca non va in onda oggi, Berlinguer: «Ecco cosa è successo»
Bianca Berlinguer svela perché È Sempre Cartabianca non va in onda stasera: ecco cosa è accaduto alla conduttrice. Il cambio di programmazione su Rete 4

Salta la puntata di È Sempre Cartabianca stasera: ecco il motivo
La puntata di È Sempre Cartabianca stasera, martedì 6 maggio 2025, alle 21:20, non andrà in onda come previsto. A causare l’improvvisa sospensione della trasmissione è un’indisposizione Bianca Berlinguer. Il programma del prime time di Rete 4, che avrebbe dovuto affrontare argomenti di grande attualità come la situazione in Ucraina e le dinamiche del Conclave, al via domani con la prima votazione e con la prima fumata (che quasi sicuramente sarà nera) lascia così spazio a un cambiamento nel palinsesto di prima serata.
Bianca Berlinguer assente stasera su Rete 4: «Non è nulla di grave»
A chiarire quanto accaduto è stata la stessa conduttrice, che ha rilasciato una breve dichiarazione all’agenzia Adnkronos: "Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave". Le parole della giornalista rassicurano dunque i telespettatori, sottolineando che si tratta soltanto di un malessere momentaneo. Bianca Berlinguer dovrebbe tornare regolarmente alla guida di È Sempre Cartabianca già dalla prossima settimana.
È Sempre Cartabianca non va in onda: cosa sostituisce la Berlinguer
In sostituzione del talk politico e di attualità, Rete 4 ha deciso di trasmettere Il Miglio Verde , film drammatico con protagonista il premio Oscar Tom Hanks. A seguire, in seconda serata, andrà in onda la replica di Dalla Parte degli Animali , il format domenicale condotto da Michela Vittoria Brambilla, dedicato al mondo degli animali, alle adozioni e alla loro tutela.
Notizie

Potrebbero interessarti
