keyboard_arrow_up

Pekin express: quale sarà il percorso dei concorrenti?

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 12:34

La prossima edizione di Pekin express andrà in onda su Sky probabilmente durante la primavera 2022.

Pekin express: quale sarà il percorso dei concorrenti?

La prossima edizione di Pekin express andrà in onda su Sky e anche per discostarsi leggermente dal programma che già conosciamo si è deciso di modificare leggermente il nome (ricordiamo che prima era Pechino express).

Lo show però sta avendo delle difficoltà importanti in quanto la sua produzione avviene all’estero e la situazione Covid ne sta rallentando l’organizzazione.

Da quello che si legge sul portale online TvBlog comunque ci sono delle informazioni in merito al percorso che i concorrenti dovranno seguire. Scopriamo quali sono i dettagli che per ora si conoscono in merito alla prossima stagione del programma.

Il percorso di Pekin express

Pekin express andrà in onda su Sky e, dopo aver saltato un anno a causa delle restrizioni legate al Covid, si sta ora lavorando sulla prossima stagione. Secondo le ultime informazioni riferite da TvBlog, anche la preparazione di questa edizione non è però affatto semplice.

La volontà della produzione è quella di produrre il programma tra settembre e ottobre. Il percorso scelto per i concorrenti dovrebbe prevedere un viaggio tra Giordania ed Israele.

Proprio la scelta di questo percorso però rende ancora più complessa la registrazione dello show a causa dei conflitti che ci sono in quella zona. Per il momento si è deciso di attendere per capire se la situazione si tranquillizzerà o meno nel prossimo autunno e quindi se si potrà iniziare la produzione oppure si dovrà attendere ancora.

Il cast della prossima edizione di Pekin express

La prossima edizione di Pekin express vedrà ancora una volta alla conduzione Costantino Della Gherardesca che, a quanto pare, è stato confermato nonostante il passaggio di rete. Anche se lo show verrà trasmesso da Sky infatti il presentatore manterrà il suo ruolo in quanto fino a questo momento ha fatto davvero bene.

Per quanto riguarda i concorrenti invece ad oggi non ci sono nomi sicuri e in realtà non ci sono nemmeno i nomi di possibili concorrenti. Il cast del programma quindi è ancora in alto mare e per adesso è prematuro fare delle previsioni.

Questo è comprensibile per via dei problemi che si stanno avendo nella preparazione e nella produzione della trasmissione. Infatti è complesso anche solo fare una previsione certa di quando Pekin express andrà in onda. Se tutto dovesse andare come deve e quindi lo show verrà registrato nel corso del prossimo autunno, è molto probabile che poi andrà in onda nel corso della primavera 2022 su Sky Uno.

Stando a quanto si apprende sul portale TvBlog però non ci sono delle certezze in merito alla data di messa in onda. Per adesso infatti i problemi di produzione stanno facendo rallentare in modo importante le cose.