keyboard_arrow_up

Patrizia Mirigliani: il figlio Nicola Pisu al GF Vip 6

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 14:46

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, sarà uno dei concorrenti del GF Vip 6. L’indiscrezione lo vede pronto a varcare la famosa porta rossa.

Patrizia Mirigliani: il figlio Nicola Pisu al GF Vip 6

Il figlio di Patrizia Mirigliani, nonché nipote di Enzo storico patron di Miss Italia, potrebbe essere uno dei concorrenti del GF Vip 6. Stiamo parlando di Nicola Pisu, che qualche tempo fa era stato denunciato dalla madre a causa della sua tossicodipendenza.

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6?

Il nome di Nicola Pisu è, ai più, semi sconosciuto. Si tratta del figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia. Stando ad un’indiscrezione bomba lanciata dal giornalista Davide Maggio, il ragazzo sarà uno dei concorrenti del GF Vip 6.

Al momento, è bene sottolinearlo, né Alfonso Signorini e né tantomeno il diretto interessato hanno confermato la notizia. Di certo, se Nicola dovesse davvero partecipare al reality più spiato d’Italia, avrebbe modo di raccontare la sua storia personale.

Era il febbraio 2020, infatti, quando mamma Patrizia confessò di aver denunciato il figlio a causa della sua tossicodipendenza. Intervistata da Tpi, l’organizzatrice di Miss Italia aveva ammesso di non aver avuto altra scelta.

«Ho denunciato mio figlio per salvarlo, è il più grande dolore della mia vita ma non avevo scelta. Nicola soffre di dipendenze, l’ho portato in sette comunità. Se sono arrivata al punto di denunciare mio figlio, è perché sono distrutta».

La donna poi ha proseguito dicendo: «Per una mamma denunciare un figlio è una cosa terribile. La mia è una tragedia, se deve diventare pubblica che sia un messaggio per i genitori che come me vivono questo dramma: arrivati a questo punto di non ritorno, denunciate per salvare i vostri figli», aveva dichiarato la Mirigliani.

Pisu al GF Vip: un colpaccio per Signorini

Se Nicola dovesse essere uno dei concorrenti del GF Vip, Signorini si sarebbe assicurato un colpaccio non indifferente. Dopo la denuncia della Mirigliani, infatti, Pisu è riuscito ad intraprendere un percorso giusto per lui e sembra che sia ’guarito’ dalla tossicodipendenza.

Oggi Nicola ha 32 anni e, stando a quanto raccontò la mamma all’epoca della querela, aveva iniziato a drogarsi a 18 anni. Nella scorsa stagione televisiva, Patrizia era stata ospite di Verissimo e aveva raccontato i passi da gigante fatti da suo figlio.

«Nicola ha subito tanto bullismo, ai tempi delle superiori. Una cosa che non mi ha mai raccontato perché lo umiliava. Dopo la denuncia, mio figlio aveva pensato inizialmente ad una grande cattiveria da parte mia ma oggi mi ringrazia, dicendomi che gli ho dato modo di pensare. La bella notizia è che Nicola ha raggiunto una bella consapevolezza, che quelle maledette sostanze tolgono la coscienza», aveva dichiarato la Mirigliani a Silvia Toffanin.

L’esperienza al GF Vip 6 potrebbe essere per Pisu un modo per raccontare pubblicamente la sua vicenda e spingere tanti altri giovani a seguire il suo esempio di disintossicazione. Leggi anche: Natalia Paragoni concorrente del Grande Fratello Vip? La sua risposta


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP