Partner Track: trama e cast della serie Netflix con Arden Cho

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 16:00

Tratta dall’omonimo romanzo di Helen Wan, Partner Track è una nuova serie drama di Netflix che avrà come protagonista l’attrice Arden Cho. Scopriamo la trama e il cast.

Partner Track: trama e cast della serie Netflix con Arden Cho

Partner Track è una nuova serie tv originale Netflix che prossimamente entrerà a far parte del catalogo della piattaforma di streaming statunitense.

Per il momento non si conosce però la data di uscita di questa serie che è l’adattamento televisivo del romanzo The Parner Track scritto da Helen Wan e uscito nel 2013.

Georgia Lee è la creatrice della serie oltre ad essere anche la produttrice esecutiva e la showrunner insieme a Sarah Goldfinger. I primi due episodi di questo drama saranno diretti da Julie Anne Robinson.

Partner Track: la trama della nuova serie Netflix

Per il momento non si conoscono i dettagli della serie Partner Track, ma la trama la si può scoprire leggendo il romanzo The Partner Track scritto nel 2013 dall’autrice Helen Wan.

La nuova serie tv Netflix racconta la storia di Ingrid Yun, una giovane avvocatessa davvero intelligente e piena di ideali. Il sogno della ragazza è molto ambizioso, infatti lei vorrebbe diventare la prima junior partner asiatico-americana di un noto studio legale di Manhattan chiamato Parsons Valentine.

La giovane e talentuosa Ingrid dovrà superare numerosi ostacoli per riuscire a farsi strada in un mondo del lavoro in cui dominano gli uomini e dove il potere maschile è ancora davvero dominante.

Nel corso del suo percorso lavorativo, Ingrid imparerà a rimanere sempre fedele a sè stessa e si farà guidare dall’ambizione che la contraddistingue e dalla sua grande forza di volontà.

Ancora non si conosce la data di uscita della serie, ma già ora Jinny Howe, vicepresidente delle serie tv originali Netflix, ha ammesso di essere orgoglioso del team nato per realizzare la serie drama Partner Track.

Secondo l’uomo infatti questa sarà «una storia avvincente raccontata attraverso gli occhi del nostro personaggio principale asiatico-americano Ingrid Yun, interpretata dalla talentuosa Arden Cho».

La serie sarà contraddistinta da momenti di grande divertimento e non mancherà nemmeno il romanticismo. Essa consentirà anche di avere uno sguardo contemporaneo e perspicace «sulle pressioni aggiuntive a cui sono sottoposte le donne, soprattutto quelle di origini sottorappresentate oggi nel mondo del lavoro».

Il cast della nuova serie drama Partner Track

Il cast della nuova serie Netflix è composto da attori di grande rilievo. La protagonista Ingrid Yun sarà interpretata dalla giovane Arden Cho, diventata conosciuta grazie ai suoi ruoli in Teen Wolf e Chicago Mede.

A ricoprire il ruolo di Tyler Robinson, avvocato moralista e davvero onesto, sarà invece Bradley Gibson, conosciuto per il ruolo in Power Book II: Ghost.

Nel cast troviamo anche Alexandra Turshen che ricoprirà il ruolo di Rachel Friedman, una donna logorroica piena di aspirazioni per nulla legate alla legge e alla giustizia.

Ci sarà anche Dominic Sherwood che sarà il misterioso avvocato Jeff Murphy arrivato a New York da Londra.

Rob Heaps interpreterà Nick Laren, lo scapolo più desiderato della città di New York ed erede di una delle società più grandi di venture capital del mondo. Leggi anche: Mio fratello, Mia sorella: trama, trailer e cast del nuovo film italiano di Netflix