Paola Caruso si sposa! Chi è Gianmarco e rivelazione sul padre biologico
A Verissimo Paola Caruso ha annunciato il matrimonio svelando anche la data. Chi è il futuro marito? Le confessioni inedite sul padre biologico a Silvia Toffanin
Paola Caruso ha annunciato il suo matrimonio con Gianmarco, 53 anni, nel corso di un’intervista a Verissimo. La data è fissata: il 10 luglio 2025, giorno in cui i due convoleranno a nozze, coronando una storia d’amore nata in un periodo particolarmente difficile della vita di Paola. La notizia ha subito fatto il giro del web, ma, come spesso accade con la Caruso, le reazioni non sono state tutte positive.
Paola Caruso e Gianmarco si sono conosciuti per caso in un hotel, mentre facevano colazione. È stato un incontro semplice, in un contesto quotidiano: i loro figli, Michele (cinque anni, figlio di Paola) e il figlio di otto anni di Gianmarco, hanno iniziato a giocare insieme, e da lì è nata una sintonia che ha poi coinvolto anche i genitori. Un episodio che potrebbe sembrare banale, ma che ha segnato l’inizio di una relazione profonda, nata quasi come un’ancora di salvezza per Paola, che in quel periodo stava attraversando uno dei momenti più bui della sua vita.
"Quando una persona ama il peggio di te è quella giusta", ha dichiarato Paola Caruso a Verissimo, alludendo al sostegno ricevuto da Gianmarco durante la malattia del piccolo Michele. Per l’ex Bonas di Avanti un Altro, Gianmarco è stato un vero e proprio "raggio di sole", come lei stessa ha confessato a Silvia Toffanin: un sostegno prezioso che ha saputo esserci nei momenti di difficoltà, dimostrando pazienza e amore incondizionato.
Paola Caruso di nuovo a Verissimo: critiche feroci dopo annuncio nozze
Nonostante il lieto annuncio, Paola Caruso non è immune alle critiche, specialmente quelle che arrivano dai social. Qualche mese fa, infatti, Paola era stata bersagliata dagli haters per aver mostrato un regalo ricevuto da Gianmarco: una macchina, che però era stata la sua. In realtà, l’uomo le aveva semplicemente dato la propria auto, comprandosene un’altra, dato che Paola era rimasta senza macchina. "Lo voglio tutelare perché non merita di essere oggetto di attacchi", ha spiegato Paola, riferendosi al futuro marito, che per ora preferisce non mostrare sui social.
Paola Caruso rivelazioni sul padre biologico e il desiderio di una famiglia riunita
A colpire maggiormente nell’intervista a Verissimo è stato il desiderio di Paola Caruso di coinvolgere al matrimonio anche il padre biologico, di cui non è mai stata rivelata l’identità. "Io so chi è", ha dichiarato a Silvia Toffanin, spiegando di aver scoperto il suo nome dopo aver ritrovato sua madre biologica, Imma, che glielo ha svelato. Per Paola, il padre che l’ha cresciuta è stato "il migliore sulla Terra", ma ora che lui non c’è più, sente il desiderio di far conoscere il suo figlioletto Michele al nonno biologico.
Il legame tra il padre biologico e il futuro marito è curioso: i due sono originari dello stesso paese e si vedono regolarmente. Paola spera che l’invito al matrimonio possa rappresentare l’occasione per costruire un legame tra Michele e il nonno.
ARGOMENTI: Avanti un altro - Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti