Pamela Prati dice NO a Verissimo: «Furiosa per le frasi di Silvia Toffanin»

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 10:58

Nessuno vuole intervistare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip o è stata lei a declinare l’invito? Ecco cosa è emerso su Verissimo

Pamela Prati dice NO a Verissimo: «Furiosa per le frasi di Silvia Toffanin»

Secondo indiscrezioni, Pamela Prati sarebbe stata esclusa da molte trasmissioni televisive e alcune sue ospitate sarebbero state annullate nonostante lei sia stata una dei volti più in vista del Grande Fratello Vip 7. Nel dettaglio, pare che la showgirl sarda avrebbe imposto ai programmi il veto su Mark Caltagirone, nessuna domanda circa l’orrenda vicenda che ha tenuto banco in tv e sui giornali per il primo semestre del 2019, e che in studio fosse presente con lei il suo avvocato.

Sulla questione non vi sono conferme da parte della diretta interessata, ma alcune persone vicino a lei hanno rotto il silenzio commentando questo gossip. Eppure, da quando è stata eliminata dalla settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini non ci sono state interviste o ospitate televisive, a differenza degli altri concorrenti, il che è davvero strano.

Pamela Prati dice no a Silvia Toffanin: il retroscena e la verità

L’ultima volta che Pamela Prati ha messo piede a Verissimo risale alla fine di maggio 2019. In quell’occasione la showgirl aveva ammesso di non avere mai incontrato il suo futuro sposo Mark Caltagirone. Pensava che si sarebbero incontrati la prima volta proprio il giorno delle nozze. Le sue dichiarazioni lasciarono perplessa Silvia Toffanin: "Pamela tu devi riprendere in mano la tua vita. Ti vorrei credere con tutto il cuore, ma mi hai raccontato così tante bugie che ora devi lasciarmi il beneficio del dubbio". In queste ore sta ribalzando la notizia "nessuno vuole intervistare Pamela Prati se non parla di Mark Caltagirone”; fonti vicine alla Prati hanno raccontato un’altra versione.

Pamela Prati offesa dalle frasi di Silvia Toffanin a Verissimo: salta intervista

Non ci sarà nessuna intervista di Pamela Prati a Verissimo. Pare che l’ex concorrente del GF Vip sia piuttosto furiosa dopo le frecciatine di Silvia Toffanin, declinando l’intervista. I motivi sarebbero da ricercare nelle ultime due puntate del talk del weekend di Canale 5. Approfittando della presenza di Orietta Berti, opinionista del GF Vip 7, Silvia Toffanin non ha nascosto il fatto di considerare la Prati una bugiarda a proposito della sua innocenza rispetto al caso Mark Caltagirone e alla sua nuova relazione con Marco Bellavia. Con quest’ultimo, invece, la settimana scorsa ha avuto un piccolo screzio. Una persona vicina alla showgirl ha fatto sapere all’autorevole portale Fanpage:

"È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti. Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito"


ARGOMENTI: Silvia Toffanin