keyboard_arrow_up

Palinsesto soap festività natalizie: si ferma Il Paradiso delle signore

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 18:30

Ecco le soap che andranno in onda durante le feste e quelle che invece saranno messe in pausa.

Palinsesto soap festività natalizie: si ferma Il Paradiso delle signore

Il periodo delle festività natalizie porta sempre con sé delle consistenti modifiche ai palinsesti televisivi ed i programmi che più subiscono le modifiche sono sicuramente le soap opera che spesso vengono messe in pausa per l’intero periodo festivo.

Tuttavia, quest’anno, le cose andranno in maniera leggermente diverse con gli appassionati che non dovranno rinunciare a seguire le loro soap preferite per troppo tempo. Vediamo subito quelle che andranno regolarmente in onda e quelle che andranno in pausa.

Palinsesto soap Rai periodo festivo: Il Paradiso delle signore in pausa, Un posto al sole fermo il 25 e il 31 dicembre

Le due soap opera della Rai, Il Paradiso delle signore ed Un posto al sole avranno un destino molto diverso. La soap daily le cui vicende sono ambientate in un grande magazzino milanese andrà regolarmente in onda fino al 24 dicembre per poi andare in pausa per una settimana e precisamente quella che va dal 27 al 31 gennaio per poi riprendere la programmazione il 3 gennaio.

La soap partenopea, invece, non andrà in onda il giorno di Natale, in quanto quest’anno cade di sabato. Poi, subirà un secondo stop il 31 gennaio come di consueto per lasciare spazio al discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

  • Il Paradiso delle signore: in pausa dal 27 al 31 dicembre
  • Un posto al sole: non in onda il 25 dicembre ed il 31 dicembre

Palinsesto soap Mediaset periodo festivo: Beautiful, Una vita in pausa il 25 dicembre

La Mediaset, a differenza degli anni scorsi, ha deciso di non penalizzare troppo le soap opera che ha in programmazione fermandole soltanto il giorno di Natale. Beautiful e Una vita, non andranno in onda soltanto il 25 dicembre mentre Love is in the air non sarà presente in palinsesto anche il 26 dicembre.

Le soap di punta di Canale 5, dunque, faranno compagnia ai fedeli telespettatori anche nel periodo festivo ad eccezione di alcuni giorni. Discorso diverso per la soap tedesca Tempesta d’amore che non subirà nessuno stop durante le festività.

  • Beautiful: in pausa il 25 dicembre
  • Una vita: in pausa il 25 dicembre
  • Love is in the air: in pausa il 25 ed il 26 dicembre
  • Tempesta d’amore: in onda tutti i giorni

ARGOMENTI: Il paradiso delle signore