Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 27 maggio al 2 giugno 2023

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 20:23

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno 2023

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 27 maggio al 2 giugno 2023

Torna l’attesissimo appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2023. Il Toro sarà favorito in amore, mentre il Cancro potrà pianificare il suo matrimonio. Ecco tutti i suggerimenti degli Astri per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Venere dissonante vi spingerà verso chiarimenti necessari e resteranno in piedi solo le unioni importanti. Con gli ex ci saranno tensioni e nelle vecchie storie torneranno dubbi o ritardi per una decisione. In ambito professionale, aumenteranno le responsabilità e le spese, motivo per il quale non dovrete compiere passi azzardati.

TORO – Un’amicizia può diventare qualcosa di più e Venere vi renderà romantici. Chi vuole sposarsi o convivere può pianificare il futuro. Chi lavora in proprio sarà molto favorito, ma occorrerà molta preparazione.

GEMELLI – Sabato e domenica potrebbe esserci qualche dubbio in amore, ma non dovete inasprire polemiche con persone conosciute da poco. Le coppie che hanno avuto problemi potranno trovare un punto di incontro e si andrà avanti. A livello lavorativo, vi saranno dei ritardi e molti correranno troppo per portare avanti un progetto.

CANCRO – Venere continua un bel transito nel vostro segno, ma dovrete aprirvi a nuove amicizie. Incontri propizi tra giovedì e venerdì. Giove aiuterà le coppie di vecchia data a trovare un accordo. Chi vuole fissare una data per il matrimonio, si faccia avanti. La situazione professionale sarà in via di definizione. Potrebbero cambiare capi e collaboratori.

LEONE – Non fissatevi su relazioni inutili, le storie nate ora promettono tanto da giugno in poi. Se in coppia ci sono state discussioni per i soldi, si potrà trovare un accordo. Nel lavoro, dovrete fare una scelta, se dovete lanciare un’attività nei prossimi mesi, dovrete programmare tutto.

VERGINE – Penserete al lavoro e alla finanze e meno all’amore. Domenica capirete cosa desiderate in campo sentimentale. In coppia, finalmente metterete da parte i problemi economici e di lavoro e vi dedicherete al rapporto. In ambito professionale, potrebbe arrivare un nuovo incarico.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 27 maggio al 2 giugno 2023: per il Sagittario amore in arrivo

BILANCIA – Giove non è più contrario e tornerà l’amore nella vostra vita. Non siate troppo rigidi nei giudizi. Sarà possibile recuperare terreno in coppia. Bene martedì con la Luna nel segno, è un momento incerto, ma troverete la chiave per superare i problemi. Potrebbe sbloccarsi una situazione legale o finanziaria.

SCORPIONE – Chi cerca l’amore non deve chiudersi in casa ed essere sospettoso. Possibili gli amori con chi vive in altre città. In coppia, se siete in crisi dovete resistere alle tentazioni. Chi ha un’attività in proprio, potrebbe essere stanco della routine e cercare novità.

SAGITTARIO – Da lunedì Venere sarà favorevole e potrebbe arrivare l’amore, ma non concentratevi su amori impossibili e lasciatevi andare ad una bella emozione. In coppia, se avete superato i problemi di aprile ora sarà tutto più facile. Mercoledì concedetevi una piccola vacanza. Nella professione, vi rimetterete in gioco e potrebbe arrivare una notizia che state aspettando.

CAPRICORNO - Non avrete tempo da dedicare all’amore e se vivete una storia in crisi potreste decidere di chiarire la situazione. I progetti per l’estate, di convivenza o matrimonio, saranno favoriti. Dal punto di vista professionale, è il momento di dimostrare le vostre capacità in quanto le buone occasioni non mancheranno.

ACQUARIO – Se una storia non va, già nel fine settimana potrebbe arrivare al capolinea. Fate attenzione alle trasgressioni senza senso. In coppia, sentirete l’esigenza di avere il partner dalla vostra parte. In ambito lavorativo, non è esclusa una discussione positiva martedì.

PESCI – Non siate diffidenti in amore solo per paura. In coppia, ci saranno piccole contese da risolvere e fastidi da eliminare e il fine settimana sarà teso. Venerdì, però, potrete chiarire. In ambito professionale, probabilmente dovrete accettare qualcosa che non vi sta bene.


ARGOMENTI: Oroscopo