Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dall’1 al 7 aprile 2023

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 19:15

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dall’1 al 7 aprile 2023.

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dall’1 al 7 aprile 2023

Tornano, come di consueto, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dall’1 al 7 aprile 2023. Il Toro sarà baciato da Venere, mentre il Leone avrà indecisioni e dubbi a livello lavorativo. Ecco i consigli delle Stelle per tutti i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – I nuovi incontri saranno favoriti. Se volete avvicinare qualcuno che vi piace, provate domenica con la Luna e il Sole favorevoli. Con il partner giusto i grandi risultati sono possibili. In ambito professionale, Marte contro provocherà qualche arrabbiatura.

TORO – Con Venere nel segno non mancheranno gli incontri e le relazioni anche occasionali. In coppia ci saranno molte cose di cui discutere, attenzione alle dispute per soldi o questioni relative alla casa. Nella professione, portate avanti solo i progetti che contano.

GEMELLI – Favorita l’intesa con Bilancia ed Acquario. Le coppie solide possono portare avanti un progetto per la casa o figli. Non siate troppo critici e, nel lavoro, conviene definire tutti i dettagli di un accordo.

CANCRO – Le esperienze del passato vi spingeranno ad avere remore e dubbi verso l’amore. Mercoledì potreste sentire l’esigenza di mettere in chiaro delle cose con una persona che state frequentando. In coppia, non tirate troppo la corda a metà settimana. Mercoledì e giovedì saranno giorni positivi per la professione.

LEONE – Forte stanchezza venerdì. Non alimentate polemiche in coppia e prestate attenzione alla giornata di venerdì, parlate meno e ritrovate la passione. Ansia e indecisione dal punto di vista lavorativo, con Mercurio e Venere contrari dovrete essere pazienti.

VERGINE – Potrete dedicarvi all’amore e superare molte diffidenze, soprattutto domenica. Le coppie stabili supereranno le crisi recenti e, in ambito lavorativo, è in arrivo una fase decisamente migliore.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’1 al 7 aprile 2023: Scorpione diffidente

BILANCIA – L’amore riprenderà quota e le situazioni difficili e le timidezze possono sbloccarsi. Giovedì sarà una giornata ottima per ritrovare il dialogo con il partner. Nell’ambiente professionale, se dovete dire la vostra, fatevi avanti senza problemi.

SCORPIONE – Cercate di rilassarvi e di non mettere sempre alla prova chi vi è accanto. Dosate bene le parole soprattutto nel fine settimana. Massima prudenza in coppia venerdì. In ambito lavorativo, ora sarà meglio tirare i remi in barca.

SAGITTARIO – Spesso vi stancate e volete cambiare in amore, ma non perdete la pazienza in coppia soprattutto nel fine settimana. Giornata migliore giovedì. Conflitti con Pesci e Vergine. Chi gestisce un’attività, potrebbe decidere di mandare via le persone che lavorano poco o quelle poco leali.

CAPRICORNO- Approfittate di questa fase buona per fare nuove conoscenze, soprattutto domenica. Con calma e serenità potrete anche programmare un evento di coppia, come la casa o la convivenza. Nel lavoro non mancheranno le gratifiche e il vostro impegno verrà ripagato.

ACQUARIO – Dovrete tenere a bada i conflitti e la vostra intolleranza. Evitate complicazioni e gelosie in questa fase. In coppia, potrebbero arrivare indecisioni a causa di Venere dissonante, se ci sono problemi di spese e casa, affrontate tutto con calma. Risultati importanti a medio termine nel lavoro. Dedicatevi a ciò che vi piace.

PESCI – Con queste Stelle è possibile un recupero dei sentimenti. Bene venerdì con la Luna in buon aspetto. Il nuovo transito di Saturno non ammette situazioni intermedie in coppia. Dal punto di vista lavorativo, saranno favoriti i cambiamenti e novità potranno arrivare per ruoli e mansioni.


ARGOMENTI: Oroscopo