Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni 4-10 febbraio 2023

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 18:50

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 febbraio 2023: tutte le previsioni astrologiche.

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni 4-10 febbraio 2023

Anche per questa settimana, DiPiù Tv ha pubblicato le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 4 al 10 febbraio 2023. Il Toro sarà insofferente verso chi non fa sul serio, mentre la Vergine vivrà dei conflitti di coppia. Vediamo, nel dettaglio, i consigli delle Stelle per tutti i segni dello Zodiaco.

ARIETE – Situazione importante per i sentimenti, anche in vista del prossimo transito di Venere, dal 20 febbraio. C’è molta volontà di mettersi in gioco. In coppia, chi ha vissuto una crisi a dicembre, può scegliere liberamente cosa fare. Anche chi vuole liberarsi, avrà presto un nuovo incontro importante. Il fine settimana sarà favorevole per i giovani innamorati. Nel lavoro, affrettatevi a mettere in campo le iniziative migliori.

TORO – Domenica sarete insofferenti verso chi non sembrerà essere molto coinvolto. Venere sarà favorevole e questa settimana guiderete voi il rapporto. In coppia, ci saranno progetti per i figli e la casa. Per le nuove storie è un periodo molto valido. Mercoledì potrete esporvi in ambito professionale, ma siate prudenti nella gestione del denaro.

GEMELLI – Non siete del tutto convinti di un sentimento, martedì sarete critici verso qualcuno che non vi ascolta. In coppia, occorrerà pazienza, soprattutto se vi sono problemi legati al lavoro, siate disponibili verso il partner. In ambito lavorativo, vi saranno piccole dispute e forse dovrete ripulire la vostra immagine da qualche pettegolezzo di troppo.

CANCRO – Venere favorevole vi regalerà una grande capacità di amare. Una relazione part-time potrebbe trasformarsi, nel tempo, in qualcosa di serio. Non siate diffidenti verso i nuovi incontri. In coppia, sarete ancora inquieti, ma pian piano le cose miglioreranno. Nella professione, siate cauti nei cambiamenti, attendere tempi migliori sarebbe la cosa più giusta da fare.

LEONE – La gelosia potrebbe crearvi problemi in amore. I nuovi incontri saranno favoriti, ma non dovrete permettere all’orgoglio di prendere il sopravvento. Attenzione ai rapporti con lo Scorpione. In coppia, sarà bene agire pianificando ogni dettaglio relativo alle spese future. Nella professione, conviene tagliare le situazioni onerose.

VERGINE – Con Venere in opposizione, penserete più ai soldi e al lavoro piuttosto che all’amore. Potrete recuperare un sentimento, ma attenzione a Sagittario e Gemelli. Anche in coppia, le stelle saranno conflittuali, state attenti alle polemiche inutili. Nel lavoro, nonostante ostacoli ed opposizioni, potrete avere successo. Per chi cerca lavoro o una promozione, potrebbero esserci novità.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 4 al 10 febbraio 2023: Scorpione protetto da Venere, Acquario pigro

BILANCIA – Dovrete superare i conflitti interiori e non dovrete scoraggiarvi. Le coppie saranno in recupero. Nella professione, tutto costa fatica e i risultati non vi soddisferanno. Non sarà escluso un nuovo assetto societario per chi ha un’azienda o responsabilità particolari.

SCORPIONE – Se una persona vi interessa, dovrete frequentarla. Venere aiuta i nuovi incontri e le passioni. Tira e molla con Acquario e Leone. Le coppie si riavvicinano dopo una fase difficile. Ci saranno, però, diversi problemi provenienti dall’esterno. Siate prudenti nell’attività.

SAGITTARIO – Cercherete simpatiche compagnie. I cuori solitari non vorranno legami stabili, ma emozioni nuove. Non pensate troppo al passato, altrimenti non riuscirete a costruire il futuro. Controllate la vostra inquietudine. Se c’è un problema di coppia, affrontatelo dopo il 20 febbraio. Giove favorevole vi permetterà di dimostrare il vostro talento nella professione.

CAPRICORNO - Venere favorevole vi regala nuove opportunità, ma non vorrete vivere relazioni senza costrutto o futuro. Sarà possibile fare incontri speciali nel fine settimana. In coppia, ottime relazioni con Toro e Scorpione. Per coloro che stanno pensando a un figlio e alla casa, ci saranno novità entro maggio. Nella professione, nessuno potrà fermare la vostra ascesa.

ACQUARIO – Chi si innamora di una persona lontana o non può rivelare i propri sentimenti, dovrà riflettere. Tra sabato e domenica potrà nascere qualche dubbio. Una relazione nata per gioco potrà diventare qualcosa di più. In coppia, se dovrete dire qualcosa, state calmi tra sabato e domenica. Ora non vi andrà bene nulla e sarete anche alquanto pigri. Se cercate riconferme nel lavoro, dovrete agire entro la prima parte di maggio.

PESCI – Venere aiuta il recupero, ecco perché sono importanti le nuove relazioni e anche le amicizie possono diventare qualcosa di più in pochi mesi. Giornata interessante venerdì. Se uscite da una separazione, non lasciatevi condizionare e sfruttate Venere che vi renderà liberi di dire quello che pensate. Nella professione, ci sarà un buon recupero, ma a metà settimana risentirete di una certa stanchezza.


ARGOMENTI: Oroscopo