Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 18 al 24 febbraio 2023

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 18:40

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 18 al 24 febbraio 2023.

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 18 al 24 febbraio 2023

Anche questa settimana Paolo Fox ha dispensato i suoi consigli nel suo consueto oroscopo, pubblicato da DiPiù Tv, per la settimana dal 18 al 24 febbraio 2023. I Gemelli andranno incontro a ritorni di fiamma, mentre la Vergine avrà problemi in amore. Vediamo, nel dettaglio, cosa dovranno aspettarsi dalle Stelle i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Potreste fare nuove conoscenze oppure rivalutare una situazione importante, i nuovi incontri sono intriganti e avete voglia di vivere emozioni trasgressive. In coppia, potrete recuperare, sarete passionali e se una persona non sarà disponibile o avete chiuso una storia, sarete pronti a guardare altrove. A livello professionale, ci saranno ottimi cambiamenti.

TORO – Cercate chiarezza e non volete perdere tempo con coloro che non meritano il vostro interesse. A causa del lavoro, però, sarete nervosi. In coppia, sarà tempo di recuperare, ma non bacchettate troppo il partner a causa della sua superficialità. A livello lavorativo, non mancheranno occasioni per emergere e farsi notare.

GEMELLI – Non si escludono ritorni di fiamma, ma anche avventure che potrebbero diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. Programmate un periodo di serenità se frequentate Pesci o Sagittario, segni con cui ultimamente avete litigato. La situazione professionale è positiva, soprattutto per i nuovi progetti.

CANCRO – Le storie che nascono per gioco e senza impegno sono le migliori. Le giornate in arrivo portano qualche contrasto se vi aspettate troppo da una persona, non sopravvalutate le storie che nascono adesso. In coppia, attenzione con Pesci e Scorpione. Nella professione, dovrete accontentarvi. Avreste bisogno di qualcosa di più, di una conferma che adesso non c’è.

LEONE – Le relazioni che nascono questa settimana possono diventare impetuose e passionali e nel weekend potreste fare incontri importanti. Nelle coppie arriverà maggiore serenità. Programmate di risolvere entro maggio le questioni legate alla casa e ai soldi. Novità in arrivo se avete una disputa in corso di carattere economico o legale.

VERGINE – Ci saranno problemi in amore a causa di una storia che non è andata come volevate. In coppia, ci sarà nervosismo a causa di questioni lavorative ed economiche. A livello lavorativo, vi sentirete molto stanchi ed entro giugno dovrete fare molte scelte. Mettete in chiaro tutto con i capi, i soci e i collaboratori.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 18 al 24 febbraio 2023: gelosia per la Bilancia, Sagittario pronto a nuovi amori

BILANCIA – E’ un momento complicato per le nuove storie, dovrete stare attenti alla gelosia. Venere in dissenso rischierà di scuotere le coppie, il partner potrebbe esasperarvi e voi risponderete a tono. Attenzione anche all’interferenza di parenti nel rapporto. Ritroverete fiducia nel futuro, ma Giove in opposizione imporrà un limite alle spese. In alcune giornate sarà richiesta la vostra professionalità.

SCORPIONE – Relazioni difficili con Toro e Acquario, segni che vi fanno innervosire spesso. Non dovrete arrabbiarvi con chi non vi capisce. Qualche disputa familiare andrà superata con pacatezza. Questioni su casa o spese impreviste creeranno disagio. Nel lavoro, incontrerete una persona con cui ci sono stati malintesi.

SAGITTARIO – Venere tornerà favorevole, potrete coltivare amori che si sviluppano giorno dopo giorno, senza nulla di programmato, dal momento che amate le sorprese. Le storie con persone di altre città saranno stimolanti ed interessanti. Nelle relazioni di lunga data è stato necessario trovare un accordo, ora con Venere favorevole tutto sembra più chiaro. In ambito lavorativo, è difficile stare fermi in quanto il periodo impone grandi passi in avanti.

CAPRICORNO- I sentimenti risentiranno del fatto che avete la mente altrove. Pazienza con Cancro e Ariete. Le coppie affronteranno qualche contrarietà e vi saranno ritardi nelle decisioni. A lavoro, un capo o alcuni colleghi non collaboreranno, ma non dovrete perdere la voglia di portare avanti strategie vincenti.

ACQUARIO – Venere sarà positiva a partire da lunedì e potrete lasciarvi andare a emozioni favorevoli. Il vostro segno non ama programmare matrimoni e convivenze oppure vuole verificare prima bene un rapporto. In coppia, chi ha vissuto una separazione non tornerà sui propri passi. Tuttavia, è un periodo di recupero. Nella professione, ci saranno occasioni, ma anche la necessità di iniziare a fare qualcosa di diverso rispetto al passato.

PESCI – Venere sta per uscire dal vostro segno e gli interessi nati nel corso delle ultime settimane valgono di più, ma coltivate un amore stabile in quanto avete bisogno di qualcuno vicino a voi. In coppia, ci sarà una scelta da fare e per molti arriverà una decisione radicale non rimandabile. Con i Gemelli riaffiorano verità nascoste. A livello professionale, le buone occasioni non mancheranno e le Stelle sono interessanti per chi desidera un cambiamento.


ARGOMENTI: Oroscopo