Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni 21-27 gennaio 2023

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 08:30

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 21 al 27 gennaio 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni 21-27 gennaio 2023

Tornano puntuali le attesissime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate dalla rivista DiPiù Tv per la settimana dal 21 al 27 gennaio 2023. Il Leone sarà preoccupato per i soldi, mentre per la Bilancia arriveranno buone occasioni di lavoro. Ecco cosa accadrà a tutti i segni dello Zodiaco nei prossimi sette giorni.

ARIETE – Se state vivendo una storia con una persona lontana o difficile da gestire, ne sarete compiaciuti, mentre in coppia arriveranno responsabilità e cambiamenti radicali. Attenzione alle spese domestiche a causa di Mercurio dissonante. A livello professionale, dovrete evitare la fretta.

TORO – Attenzione alle polemiche, soprattutto con un ex. Chi è in coppia potrà valutare scelte importanti oppure legalizzare la relazione. I progetti di lavoro saranno favoriti, avrete voglia di mettervi in evidenza.

GEMELLI – Le storie d’amore in crisi dovranno essere chiarite a fine mese, mentre questa settimana aumenterà il rischio di discutere soprattutto dopo martedì. Attenzione ai rapporti con Bilancia e Gemelli. In ambito professionale, penserete a nuove idee e ritroverete la vostra indipendenza.

CANCRO – Se ci sono state frequenti crisi in amore, sarà meglio capire se sia il caso di insistere o mollare. In coppia, potrete vivere momenti di grande agitazione, serve pazienza con Bilancia e Capricorno. Giovedì, massima calma con Ariete e Cancro. Nel lavoro, è un momento di grandi cambiamenti.

LEONE – Combatterete con Venere opposta, ma non mandate tutto all’aria. In coppia, evitate le discussioni per i soldi in quanto la vostra aggressività sarà provocata dalle responsabilità e dalle troppe spese. Non avventuratevi in costose ristrutturazioni, chiedete sempre i preventivi.

VERGINE – Se vivete una storia che traballa, o che magari è nata da poco, dalla fine del mese molti nodi verranno al pettine. Martedì la Luna mette in guardia da tensioni e fasi di agitazione. Nella professione, tutto andrà rivisto, avete già in mente di riprendere in mano un contratto tra marzo e maggio.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 21 al 27 gennaio 2023: Scorpione litigioso, Pesci romantico

BILANCIA – Le situazioni in sospeso vanno affrontate con calma e pazienza, soprattutto se state vivendo una nuova relazione. Con queste Stelle è possibile parlare con tranquillità del proprio futuro. Nel lavoro, buone occasioni e chi vuole sfruttare Marte positivo può pensare a una rivincita oppure alla riconferma di un accordo.

SCORPIONE – Non discutete per banalità e non siate intolleranti. Tenetevi lontani dalle complicazioni. In coppia, massima attenzione alle vostre affermazioni. Per affrontare i problemi, aspettate febbraio. La situazione professionale è bloccata in quanto non arriva una risposta oppure ci sono questioni di soldi.

SAGITTARIO – Se un sentimento non vi coinvolge più, da venerdì sarà opportuno parlare chiaro. La voglia di vivere emozioni variegate e piacevoli coinvolgerà tutti i nati del segno. Dovrete essere ottimisti, soprattutto in questi giorni in cui avrete fascino. In coppia, sarà possibile superare qualche dilemma nato nel corso delle ultime settimane, ma occorrerà partecipazione da parte di entrambi. Nel lavoro, potrete seguire l’evoluzione di un progetto, i risultati non mancheranno grazie a Giove attivo.

CAPRICORNO - Non commettete l’errore di trasferire in amori problemi che sono parte integrante della vita lavorativa. In coppia, esige un chiarimento. Bisognerà capire cosa si desidera e cosa si vuole fare. A livello professionale, siete affaticati e non vi fidate di chi avete vicino, ma non potete finire tutto da soli. In arrivo una buona notizia.

ACQUARIO – Gli amori nati da poco saranno intensi e trasgressivi e forse sarete incerti tra due storie. Non fare scelte avventate. Le coppie in crisi dovranno trovare il tempo per stare insieme. Giovedì, con la Luna e Venere favorevole, le sensazioni torneranno positive. In ambito lavorativo, c’è un’agitazione che potrebbe essere produttiva. Curate le questioni legali legate alla casa.

PESCI – A breve, Venere sarà nel segno e potranno esserci nuovi incontri. Le storie che nascono ora saranno intriganti a febbraio. Chi vive un legame da tempo vorrà definirlo. Tornano romanticismo e sensualità. Buone idee, buona capacità di preparare un grande progetto in vista di maggio.


ARGOMENTI: Oroscopo