Oroscopo Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 settembre 2022

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 21:30

Tutte le previsioni di Paolo Fox per i dodici segni dello Zodiaco dal 3 al 9 settembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 settembre 2022

Secondo le consuete previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, la prossima settimana sarà foriera di novità positive per l’Ariete, mentre lo Scorpione dovrà fronteggiare nuovi progetti. Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà ai dodici segni zodiacali dal 3 al 9 settembre 2022.

ARIETE - I single saranno affascinanti, ma anche piuttosto scontenti. La vita di coppia, sarà tranquilla e sarà meglio evitare i conflitti. In ambito lavorativo, Marte e Giove assicureranno molte novità.

TORO - I single del segno non avranno voglia di perdere tempo con persone dubbiose. Se si portano avanti storie in crisi, sarà preferibile chiarirsi le idee. In coppia, ci sarà voglia di risolvere i problemi o di chiudere definitivamente una relazione. Le stelle, nella professione, regaleranno occasioni.

GEMELLI - Con Venere contraria, in molti stanno mettendo in discussione delle storie e i problemi economici potrebbero aver compromesso le cose. Nella professione, ci saranno vittorie e la settimana sarà molto promettente.

CANCRO - Venere tornerà in ottimo aspetto, ma siate riflessivi e non lasciatevi sfuggire qualcuno che vi interessa. In coppia, evitate polemiche lunedì e martedì. Nel lavoro, saranno favoriti i cambiamenti.

LEONE - Le stelle vi invitano a gettarvi nella mischia e lasciarvi andare ad un nuovo amore. Se siete in coppia, sarete in attesa di conferme e di gesti affettuosi. Nella professione, potrebbero arrivare riconferme.

VERGINE - Venere nel segno vi assicurerà fascino e sarete pronti a mettervi in gioco. Potrebbe essere il momento di ufficializzare una relazione ufficiosa, mentre dal passato tornerà un ex. Nel lavoro, saranno favorite le persone che gestiscono incarichi importanti.

Oroscopo di Paolo Fox dal 3 al 9 settembre 2022: Sagittario diffidente, Pesci malinconico

BILANCIA - State vivendo un periodo di inquietudine e nervosismo in amore e sarete critici verso il partner. Molte cose sono cambiate nelle coppie di vecchia data, ma non create inutili polemiche. Nel lavoro, non fate passi azzardati soprattutto a livello economico.

SCORPIONE - Sentite la necessità di vivere emozioni importanti, ma con queste stelle potreste anche accettare una relazione part-time. Attrazioni importanti con Vergine e Capricorno. La professione vi vedrà impegnati in nuovi progetti e nella gestione di un nuovo staff.

SAGITTARIO - Sarete diffidenti e negli ultimi tempi probabilmente avete affrontato una crisi con un partner Gemelli o Pesci. La stanchezza, in coppia, potrebbe compromettere una storia. Giove sarà benevolo e vi assicurerà ottimi risultati.

CAPRICORNO - Dispute di lavoro e problemi esterni ruberanno spazio all’amore. Per i single, il consiglio è quello di frequentare i luoghi giusti. La Luna aiuterà le coppie lunedì e martedì. Non azzardate troppo con denaro e affari legali.

ACQUARIO - Venere non sarà più opposta, converrà fare nuove amicizie e frequentare feste. In coppia, ci sarà freddezza. Nel lavoro, accadrà qualcosa di interessante venerdì, con la Luna nel segno.

PESCI - Venere opposta provocherà incertezze e vi sentirete incompresi e malinconici. In coppia, moderate le parole e siate cauti nel weekend. La professione richiederà molta pazienza in quanto vi sembrerà di essere circondati da inetti.


ARGOMENTI: Oroscopo