Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 20:25

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dall’11 al 17 marzo 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Tornano, come di consueto, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dall’11 al 17 marzo 2023. Il Toro domenica potrebbe avere incomprensioni con il partner, mentre i Pesci ritroveranno la loro passionalità. Ecco tutti i consigli delle Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Dovrete approfittare degli ultimi giorni in cui Venere sarà nel vostro segno. Se avete iniziato una storia sarà il caso di farla diventare qualcosa di più serio. Le coppie che hanno un’attività in comune possono ricominciare a lavorare insieme. Giove è ancora nel segno e non si esclude la possibilità di scelte importanti. Via libera a nuovi progetti, il meglio arriverà durante la primavera. Non perdete di vista una collaborazione, si può ripartire o portarla avanti.

TORO – Da giovedì Venere si troverà nel vostro segno e diventeranno forti le nuove storie d’amore. Una bella emozione può nascere tra giovedì e venerdì. In coppia, le tensioni aumenteranno in quanto volete che il partner condivida i progetti che avete in mente. Domenica a rischio per le incomprensioni. In ambito lavorativo, è tempo di fare progetti di rilievo, ma i soldi saranno un punto debole a causa delle spese per una casa o un progetto.

GEMELLI – Le persone che incontrate ora possono fare la differenza, ma restano molte ambiguità e non mancheranno i dubbi. In coppia, alcuni problemi di lavoro porteranno sconforto e vi saranno ritardi e disagi. Chi ha un’attività in proprio dovrà risolvere un problema contrattuale. Settimana produttiva da giovedì. La scelta di nuovi soci sarà essenziale per andare avanti.

CANCRO – Non sapete cosa fare o decidere in amore, ma non tiratevi indietro. Fate attenzione giovedì e venerdì in quanto potrebbero esserci delle incomprensioni. In coppia, le ultime settimane sono state pesanti, ma nella seconda parte di marzo ci saranno dei cambiamenti in positivo. Nella professione, le Stelle sono interessanti e da giovedì cambieranno diverse cose. Le uniche perplessità riguarderanno i soldi e le spese maturate di recente.

LEONE – Se una relazione non vi convince oppure sarà circondata da bugie, tra sabato e domenica alzerete gli scudi. I cuori solitari saranno diffidenti e le conoscenze fatte ora, nonostante siano interessanti, non spingeranno ad osare. In coppia nasceranno polemiche sabato, ma se i problemi riguarderanno denaro o lavoro, si arriverà ad un compromesso. In ambito lavorativo, è arrivato il momento di prendervi delle soddisfazioni. Gli accordi vanno definiti in tempi brevi.

VERGINE – Lunedì e martedì sarete accusati di distrazioni eccessive, il vostro atteggiamento ipercritico potrebbe procurare qualche problema. Con Pesci e Gemelli potranno nascere complicazioni. In coppia, se ci sono separazioni in atto, non mancheranno le discussioni. Le coppie forti dovranno ragionare sulle acquisizioni da fare in vista del futuro. A livello lavorativo, lunedì e martedì non discutete per motivi banali.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’11 al 17 marzo 2023: lo Scorpione discuterà con il partner per questioni di soldi

BILANCIA – In amore, la settimana comporterà qualche rallentamento o addirittura una piccola cautela: servirà prudenza. Alcune coppie opteranno per una pausa di riflessione. In caso di separazioni, meglio arrivare ad un accordo per evitare inutili spese aggiuntive. Nella professione, si potrà iniziare a programmare il futuro in maniera diversa.

SCORPIONE – Non siate svogliati in amore, anche perché le giornate del fine settimana nasceranno con la Luna nel segno, indizio di forza e di ritorno ad una bella sensualità. Se siete single da tempo, dedicatevi ad amicizie amorose senza impegnare il futuro. In coppia, alcune discussioni nasceranno per questioni di denaro. Dovrete capire, in ambito professionale, se volete rimanere dove siete oppure volete cambiare. Molto dipenderà dalla retribuzione.

SAGITTARIO – Venerà sarà ancora attiva e il vostro desiderio di vivere emozioni è forte e potreste iniziare nuove storie, ma anche divertirvi a frequentare più persone. Dalla fine di febbraio avete voglia di vivere le storie con maggiore leggerezza. Chi ha un’attività frenetica deve ritornare a pensare all’importanza dell’amore. Dal punto di vista lavorativo, avreste bisogno di un periodo di sosta e riposo.

CAPRICORNO- Le cose in amore torneranno interessanti già da giovedì. Nonostante le forti tensioni recenti sapete emozionarvi e le storie che nascono ora sono intriganti. Bene giovedì con la Luna nel segno. In coppia, è il momento di una strategia vincente. Le relazioni ufficiose potranno diventare ufficiali. Per chi desidera un figlio, ci sarà l’opportunità di mettersi in gioco. In ambito professionale, non sottovalutate le buone proposte e ricordate che da maggio tutto sarà possibile.

ACQUARIO – Non vi farete coinvolgere troppo dalle storie nate adesso. La seconda metà della settimana può trasformare semplici amicizie in qualcosa di più importante. Domenica, invece, ci sarà un contrattempo. In coppia, prima di dare spazio alle polemiche conviene aspettare, i problemi nasceranno anche per soldi. Non è il momento di sposarsi, c’è incertezza. Nella professione, non fate il passo più lungo della gamba.

PESCI – I momenti più difficili sembrano passati: si entra in una fase di ritrovata passionalità. In coppia, non rovinate le cose con un atteggiamento polemico o diffidente. Se c’è una disputa con un ex sarà importante risolvere ogni sospeso per tempo. Nel lavoro, non sottovalutate le nuove proposte che vi potranno arrivare. Alcune collaborazioni cambieranno in fretta a vostro favore.


ARGOMENTI: Oroscopo