Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 25 al 31 marzo 2023

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 22:30

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 25 al 31 marzo 2023.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 25 al 31 marzo 2023

Anche per questa settimana Paolo Fox ha stilato le sue le previsioni dell’oroscopo, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 25 al 31 marzo 2023. L’Ariete avrà voglia di amare, mentre per i Pesci arriveranno novità professionali. Vediamo, nel dettaglio, cosa consigliano le Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Gli Astri vi aiuteranno a vivere i sentimenti alla grande e anche una relazione occasionale sarebbe da approfondire. Tutto perfetto da giovedì in poi, c’è una grande voglia di sentirsi innamorati e di fare conoscenze speciali. Se la coppia è solida potrete realizzare i vostri progetti nel giro di due mesi. La settimana è agitata in senso positivo. Mercoledì attenzione ai rapporti con i parenti e le persone che non sono dalla vostra parte. Dopo tanta fatica arrivano le prime soddisfazioni e qualche rinnovo.

TORO – Importante transito di Venere nel segno: in amore comandate voi. Non impelagatevi, però, in passioni poco chiare, ad esempio con Bilancia o Cancro. Per i prossimi giorni, soprattutto venerdì, date il massimo. In coppia potrete fare la differenza, grazie a Saturno in buon aspetto. Nella professione, avrete molte responsabilità, ma le giornate in arrivo saranno buone con Giove nel segno.

GEMELLI – Non dovete rovinare tutto con polemiche inutili causate dalla dissonanza di Saturno. Le coppie nate per gioco potranno entrare in crisi, mentre le relazioni durature saranno protette. Tuttavia, non discutete di denaro, ma pianificate le spese fino a maggio. Valutate bene le questioni riguardanti progetti che possono essere ancora vincenti.

CANCRO – Con Marte nel segno, se avete fatto richieste a qualcuno che vi piace e siete ricambiati è difficile che non arrivino risposte. Nel vostro cuore, però, resta una tensione di troppo forse provocata da una storia passata. Periodo fertile per tutti i nati del segno che possono e vogliono avere un figlio. Nel lavoro, avete bisogno di conferme e presto ci saranno novità.

LEONE – In amore sarete troppo diffidenti, ma venerdì e sabato vivrete emozioni intense. Gli Astri sosterranno le coppie di vecchia data, ma provate a dedicare più tempo al partner. Nella professione, potrebbe essere necessario allontanarsi per cercare qualcosa di più valido altrove.

VERGINE – Inizia una fase decisiva per le sensazioni che tornano positive. Saranno favoriti gli incontri e le giornate saranno passionali. In coppia, evitate discussioni e recriminazioni. Nel lavoro, state aspettando il momento giusto per parlare con qualcuno che vi ha fatto un torto,

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 25 al 31 marzo 2023: Scorpione critico in amore

BILANCIA – La vostra natura emotiva ha preso il sopravvento, ma entro maggio arriverà una conferma in amore. Le coppie che vogliono cambiare casa o pensare a un cambiamento netto hanno già discusso e ci si accusa a vicenda. Dal punto di vista professionale, vi aspetta una settimana poco chiara.

SCORPIONE – Venere in opposizione vi renderà critici in amore, evitate provocazioni venerdì. In coppia, non tirate troppo la corda per avere prove dell’amore del partner. Venerdì riflettete sull’attività professionale, ma sabato concedetevi un giorno di relax.

SAGITTARIO – Affrontate i nuovi incontri con coraggio: se ci tenete ad una persona datele appuntamento venerdì. Marte non sarà più opposto da sabato e questo aiuterà le coppie che hanno avuto problemi. A livello lavorativo, scegliete solo quello che vi conviene portare avanti.

CAPRICORNO- Non sottovalutate gli incontri che farete adesso, anche se vi accontenterete di una relazione part-time . Molte coppie dovranno ritrovare l’intimità perduta, provateci sabato. Arrivano buone notizie per chi desidera un matrimonio o una convivenza. A livello professionale, potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote e le richieste potrebbero subire ritardi.

ACQUARIO – Venere dissonante provoca tensione in amore e dovrete riflettere bene sui vostri sentimenti per una persona. Le coppie stabili dovranno affrontare problemi legati alla casa o di lavoro. Nella professione, una conferma in arrivo.

PESCI – Sarete alla ricerca di legami seri. Intriganti le relazioni con Scorpione e Cancro. Le coppie che desiderano un figlio saranno favorite. Le novità professionali saranno protagoniste a partire da un cambiamento di lavoro.


ARGOMENTI: Oroscopo