Oroscopo Paolo Fox dal 28 gennaio al 3 febbraio 2023: previsioni settimana

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 19:40

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 28 gennaio al 3 febbraio 2023

Oroscopo Paolo Fox dal 28 gennaio al 3 febbraio 2023: previsioni settimana

Torna l’imperdibile appuntamento con le previsioni astrologiche dell’oroscopo Paolo Fox pubblicate dalla rivista DiPiù Tv per la settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2023. Il Leone riverserà sulla coppia i problemi di lavoro, mentre il Toro farà progetti di coppia. Ecco cosa consigliano le Stelle per i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Cielo valido per le storie appena nate, grazie a Venere nel segno. Sono giorni molto interessanti per i single, mentre chi è in coppia e ha dei progetti, potrà portarli avanti. Chi si è sposato da poco, potrebbe pensare ad un figlio. Giove nel segno stimolerà anche una ripartenza sentimentale. La vostra ambizione potrà trovare soddisfazione, ma dovrete impegnarvi e fare progetti per il futuro.

TORO – Venere sta per arrivare nel segno e dovrete guardarvi intorno. Saranno favorite le storie che nascono adesso, ma anche un’affettuosa amicizia può rivelarsi utile. Le coppie sposate da poco potranno fare grandi progetti, soprattutto con Giove nel segno da maggio. Nel lavoro, proponete una vostra idea, potrebbe essere vincente. Per il denaro, la soluzione sarà dietro l’angolo.

GEMELLI – I nuovi incontri sembrano incerti, le Stelle chiedono cautela nei nuovi incontri d’amore. La maggioranza dei single ora cerca relazioni part-time. In coppia, non discutete per soldi, sabato sarà possibile risolvere un problema di famiglia. Cercate di stabilizzare la vostra situazione professionale.

CANCRO – Arriva maggiore fiducia in amore, anche se in questi giorni siete concentrati sul lavoro. Non sottovalutate le persone che incontrate in questo periodo. La Luna nel segno venerdì vi saprà consigliare. Le coppie che intendono fare progetti devono tenere conto della realtà e del denaro. Questioni legali per una eredità o spartizione: dopo maggio tutto sarà chiaro. In ambito lavorativo, serve concentrazione, soprattutto se c’è un contratto in scadenza o una prova da superare: dovrete essere cauti con le spese. Giornata interessante venerdì, ma non siate impulsivi.

LEONE – Parlate se qualcosa non va, le stelle promettono chiarimenti importanti. Se vi piace qualcuno, entro la fine di febbraio ci saranno ottime novità. Belle emozioni con Gemelli e Ariete, mentre con Vergine e Scorpione qualcosa non quadra. Avrete problemi sul lavoro e li riverserete sulla coppia. Giove, nel lavoro, sarà favorevole fino alla metà di giugno. Entro pochi mesi bisognerà decidere se continuare o no un lavoro. Le Stelle inizieranno a dare buone direttive: fate buon viso a cattivo gioco.

VERGINE – Venere in opposizione rivelerà disagi nel fare nuovi incontri, ma non è una novità dal momento che vi concedete solo quando ritenete di essere certi di un rapporto. Tuttavia, dovrete buttarvi, senza troppe sicurezze, almeno all’inizio. In coppia, ci saranno giornate nervose come lunedì e martedì. La cautela sarà d’obbligo. Nel lavoro, occorrerà pazienza: avrete accordi in scadenza e tra aprile e giugno tutto sarà da rivedere. Bisognerà fare selezioni, capire cosa è giusto fare.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 28 gennaio al 3 febbraio 2023: il Sagittario metterà tutto in discussione

BILANCIA – Le nuove storie d’amore nasceranno in sordina. Ora in tanti cercherete distrazioni, non impegni per la vita. Nella coppia, non rovinate un rapporto a causa dei soldi. In ogni caso, la settimana favorirà le decisioni. Nella professione, ci sarà un po’ di nervosismo. Chi non ha un’attività con un po’ di fatica potrà ottenere risultati.

SCORPIONE – Con Venere favorevole avrete un riscontro emotivo molto forte e giovedì sarà una giornata di riferimento, attenzione ai rapporti con Leone, Toro e Scorpione. In coppia, ci saranno alcune spese, ma le cose andranno meglio. Potrete riappacificarvi con una persona che ultimamente ha messo alla prova la vostra pazienza. Nella professione, vi state esponendo per un progetto che potrebbe essere all’inizio sperimentale.

SAGITTARIO – Venere contraria regala avventure piacevoli in quanto non vorrete vincoli estremi. Marte dissonante rivela una certa agitazione interiore e potrete mettere tutto e tutti in discussione. Attenzione martedì e mercoledì. In coppia, le tensioni dovranno essere ammorbidite, soprattutto se ci sono preoccupazioni. Tanta comprensione con Pesci e Vergine. A livello professionale, non dovrete pretendere risultati immediati. Giove, comunque, porterà una bella conferma entro la prima parte di maggio.

CAPRICORNO- Rischierete di innamorarvi di Pesci e Scorpione. Una giornata valida in amore sarà quella di domenica. Nelle coppie di lunga data, si parlerà solo di soldi e di lavoro: bisognerebbe ritrovare solo un po’ di passionalità. Potrete iniziare a lavorare ai grandi progetti che prenderanno piede da maggio in poi.

ACQUARIO – Con Venere favorevole potreste anche lasciarvi andare, è un momento interessante per le conoscenze e la giornata di martedì sarà utile. In coppia, sabato e domenica sarete meno tolleranti e alcune polemiche torneranno in primo piano. Nel lavoro, sfruttate Giove favorevole.

PESCI – Venere si trova nel segno e formerà un ottimo aspetto con la Luna sabato e domenica. Le emozioni che nascono a febbraio saranno valide: quindi, lasciatevi andare ai nuovi incontri. Sarete preoccupati per un familiare, per qualcuno che non è stato bene, ma arriveranno speranze per tutto. Attenzione solo a questioni di soldi: parenti o figli ne chiedono troppi. Se avete fatto una richiesta nel passato, potrebbe arrivare una risposta. La giornata di giovedì sarà importante anche per superare un esame, una prova.


ARGOMENTI: Oroscopo