Oroscopo Paolo Fox previsioni settimana 11-17 febbraio 2023

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 19:28

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dall’ 11 al 17 febbraio 2023

Oroscopo Paolo Fox previsioni settimana 11-17 febbraio 2023

Torna anche questa settimana l’attesissimo oroscopo di Paolo Fox, pubblicato da DiPiù Tv, per la settimana dall’11 al 17 febbraio 2023. La Bilancia dovrà fronteggiare delle spese, mentre il Sagittario potrà dichiarare i propri sentimenti alla persona che gli piace. Ecco cosa succederà nei prossimi sette giorni ai dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Venere sarà nel vostro segno la prossima settimana e segnerà un periodo liberatorio per i sentimenti. Potreste riscoprire la gioia di amare oppure riappacificarvi con qualcuno. San Valentino nasce sotto buoni auspici. In coppia, non mancheranno i grandi progetti, mentre nella professione dovrete valutare bene le novità.

TORO – Per chi cerca nuovi incontri, le Stelle saranno favorevoli, ma se qualcuno vi ha mentito non sarete molto comprensivi. Non siate polemici con il partner e fate attenzione alle tensioni con Bilancia ed Acquario. Dovrete spendere del denaro per la casa e la famiglia, ma alcuni investimenti andranno portati avanti con coraggio.

GEMELLI – Le nuove storie saranno revisionate, soprattutto se non siete convinti di qualcuno. La giornata di San Valentino nascerà con la Luna opposta e vi sarà qualche incomprensione di troppo. Anche in coppia, vivrete un San Valentino meno brillante del previsto, ma si può recuperare con un po’ di serenità. Nel lavoro, i progetti andranno a rallentatore e la vostra posizione lavorativa richiederà molta della vostra concentrazione.

CANCRO – Venere è tornata favorevole e alcune emozioni sono in corso. Molti penseranno di non essere pronti per amare, ma sbagliano, soprattutto se stanno pagando lo scotto di alcune delusioni del passato. Bisogna andare oltre. Le coppie solide saranno pronte a superare le recenti incomprensioni, ma i problemi non risolti potrebbero tornare a marzo. In ambito lavorativo, venerdì e sabato tenetevi lontani da qualsiasi tipo di provocazione.

LEONE – Tra pochi giorni Venere inizierà un transito interessante. Attenzione, però, a dare importanza solo a chi merita le vostre attenzioni. In coppia, molti problemi sono arrivati dall’esterno a causa di inconvenienti legati ai soldi, alla casa e al lavoro, ma non arrendetevi: ora bisogna andare avanti con coraggio. Non è improbabile che tornino buone opportunità. Se avete una vertenza di carattere legale in corso, arrivate ad un compromesso.

VERGINE – Dovrete ridimensionare l’amore che state dando ad una persona. A San Valentino sarebbe opportuno recuperare un po’ di tranquillità. Le differenze pesano nei nuovi incontri e la cosa migliore adesso sarebbe vivere un’esperienza piacevole, ma non definitiva. In coppia, il lavoro ha tolto molto ai sentimenti, qualcuno è già in pensiero per la casa, per questioni pratiche che non sono state ancora risolte. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori per i sentimenti. Nella professione, accontentatevi di quello che avete.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’11 al 17 febbraio 2023: ritorni di fiamma per lo Scorpione

BILANCIA – Se è da poco nata una storia, prima di dire sì definitivamente, aspettate la fine del mese. Sarà difficile mantenere la calma se vi accuseranno di essere superficiali. In alcune coppie si registreranno forti intemperanze, ma la settimana promette di recuperare terreno, quanto meno di parlare chiaro. Ci saranno spese da affrontare e le responsabilità raddoppieranno. Per questioni importanti, organizzatevi tra martedì e mercoledì.

SCORPIONE – Per chi ha già l’amore, il giorno di San Valentino sarà molto intrigante e qualcuno potrebbe stupirvi con effetti speciali. Possibili ritorni di fiamma. Per chi è in coppia da molto tempo, sarà necessaria una revisione del rapporto: sono troppe le tensioni provenienti dell’esterno. Non rimuginate se un progetto di lavoro non è andato come speravate.

SAGITTARIO – San Valentino nasce con la Luna nel segno: perciò, forza e passionalità. Proprio in questi giorni potrete avvicinarvi ad una persona che vi piace e, dalla prossima settimana, quando Venere sarà più favorevole, potrete dichiarare definitivamente il vostro amore. In arrivo incontri interessanti. A San Valentino, in coppia, dovrete essere accomodanti. Entro la prima parte di maggio, dovrete portare avanti un grande progetto. Chi lavora in proprio, deve darsi da fare, nonostante Marte in opposizione, che porta sempre qualche dubbio.

CAPRICORNO - Per l’amore, è un periodo di rinnovamento e le scelte che farete adesso saranno importanti. Emozioni forti venerdì. In coppia, organizzate qualcosa di speciale per San Valentino. Nel lavoro, le cose saranno faticose, ma arriveranno i meritati riconoscimenti, non calate la guardia.

ACQUARIO – Venere tornerà favorevole la settimana prossima, quindi il vostro fascino raddoppierà. Ma attenzione: ora bisogna essere certi dei propri sentimenti, altrimenti si rischia di fare del bene agli altri, ma non a sé stessi. Grazie a Marte e Giove favorevoli e al Sole nel segno, le relazioni nate per gioco potranno diventare importanti. Attenzione al denaro. A livello professionale, lunedì dovrete fare una scelta importante.

PESCI – Venere vi aiuta, ma voi dovrete eliminare le vecchie tensioni e lasciarvi andare a nuove emozioni. San Valentino non sarà molto passionale e molte coppie dovranno rimandare al prossimo weekend i festeggiamenti. Nel lavoro, ciò che vivete in questi giorni è fondamentale per cercare di risolvere i problemi e porvi nuovi obiettivi.


ARGOMENTI: Oroscopo