Oroscopo di Paolo Fox, settimana dall’8 al 14 ottobre 2022

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 19:17

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali dall’8 al 14 ottobre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dall’8 al 14 ottobre 2022

Anche per questa settimana, il settimanale DiPiù Tv ha reso note le previsioni zodiacali di Paolo Fox. Dall’8 al 14 ottobre 2022, i Gemelli saranno affascinanti, mentre la Vergine dovrà evitare di iniziare relazioni difficili. Vediamo, nel dettaglio, cosa ci riserveranno le Stelle nei prossimi giorni.

ARIETE – Avete allontanato persone sgradite dalla vostra vita, ma lunedì ci sarà da discutere. Chi vive un allontanamento o una separazione sta gestendo la situazione. Domenica i problemi in amore si potranno risolvere grazie alla Luna. Nella professione, è tempo di cambiamenti e Giove saprà guidarvi.

TORO – Se una relazione non vi convince, mettete adesso le cose in chiaro. La Luna nel segno porterà una buona occasione mercoledì. Nel lavoro, dovrete affrontare una piccola disputa.

GEMELLI – Mercurio e Venere sono in aspetto interessante, vivrete relazioni occasionali soprattutto grazie al vostro fascino. Venerdì le coppie parleranno del futuro, mentre chi si è allontanato può riavvicinarsi. Sole, Mercurio e Venere vi porteranno molte occasioni di lavoro.

CANCRO – Dovrete ritrovare la tranquillità per aprirvi a nuove storie d’amore e dovrete mantenere i nervi sotto controllo. Lunedì, se siete in coppia, meglio evitare confronti e rimandarli al fine settimana. Nella professione, circondatevi di persone valide in grado di aiutarvi.

LEONE – Il fine settimana sarà utile per ricucire uno strappo e avvicinarvi ad una persona piacevole. In coppia, dovrete gestire con attenzione le discussioni. Chi ha un lavoro indipendente, farà passi da gigante, attenzione, però, alle spese del passato.

VERGINE – Le donne del segno dovranno stare attente a non intraprendere relazioni difficili con uomini dal passato poco chiaro, in coppia sarà meglio mantenere la calma giovedì e venerdì. Nel lavoro, a breve potrete dimenticare una disfatta.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall’8 al 14 ottobre 2022: Bilancia diffidente, denaro in arrivo per l’Acquario

BILANCIA – Non siate diffidenti in quanto le relazioni che nascono adesso potrebbero rivelarsi importanti. Le coppie in crisi potranno superare i conflitti, mentre nel lavoro avrete Giove opposto che vi renderà insoddisfatti, ma sarà meglio non agire ora.

SCORPIONE – Se c’è una persona che vi interessa, avvicinatela. Le coppie potrebbero finalmente risolvere una questione legale o legata alla casa. Getterete ora le basi per un futuro professionale vincente.

SAGITTARIO – Una persona catturerà la vostra attenzione. Lunedì si risveglieranno anche i sentimenti. Le coppie forti supereranno i problemi, ma attenzione a Vergine e Gemelli. Avrete voglia di fare scelte professionali per il futuro.

CAPRICORNO – Siete in una fase di transizione e sarete troppo impegnati per dedicarvi all’amore. Il partner, però, potrebbe rinfacciarvi di trascurarlo per il lavoro. Nella professione, è un momento caotico e confuso.

ACQUARIO – Venere vi farà vivere i sentimenti in maniera profonda, venerdì potrete avvicinarvi a chi vi piace. Per le coppie, il fine settimana sarà interessante, mentre mercoledì ci saranno piccoli conflitti. La professione promette grandi novità e chi ha un’attività dipendente potrà guadagnare di più.

PESCI – In amore, la Luna è favorevole martedì e le novità non mancheranno. Nella vita di coppia, Venere alimenta i buoni progetti e sblocca le questioni. Nella professione, sembra difficile trovare un ruolo adeguato alle vostre mansioni e, se lavorate per un’azienda, preparatevi ad un cambiamento.


ARGOMENTI: Oroscopo