Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2022

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 21:14

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 26 novembre al 2 dicembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2022

Anche per questa settimana, la rivista DiPiù Tv ha pubblicato tutte le previsioni astrologi elaborate da Paolo Fox dal 26 novembre al 2 dicembre 2022. L’Ariete sarà molto forte, mentre il Capricorno sarà molto affascinante. Vediamo, dunque, quale sarà l’oroscopo della prossima settimana.

ARIETE – Vi attenderà una settimana eccellente: se dovete fare una richiesta ora, non fermatevi e se avete puntato sulla persona giusta riuscirete ad ottenere ciò che volete. Venere è favorevole e le relazioni sono favorite. Le coppie in crisi potranno recuperare, ma ci sarà anche la possibilità di voltare pagina. Nel lavoro, avrete Stelle importanti se cercate novità.

TORO – Venere vi aiuterà a superare le incertezze degli inizi di novembre, se pensate di non essere più innamorati, è il momento di parlare chiaro. Cautela martedì se siete in coppia. Nel lavoro, vi serve una pausa. Non tornate sui vostri passi se qualche rapporto professionale si è interrotto.

GEMELLI – Avrete ancora Venere in opposizione, ma avrete tempo per recuperare. Chi vive una relazione ufficiosa vorrà legalizzarla e ci saranno buone notizie per chi vuole un figlio. Alcuni progetti possono partire questa settimana, ma dovrete schivare ancora delle opposizioni planetarie.

CANCRO – Non perdete tempo con una persona già legata o troppo lontana. Con Leone, Bilancia e Ariete ci saranno dispute. Se cercate soluzioni a problemi vecchi di coppia, agite ora. L’agitazione in casa sarà alta nel fine settimana. Nella professione, non sprecate tempo con chi non ha nulla da darvi, a dicembre potrebbe finire una collaborazione infruttuosa.

LEONE – Avrete un oroscopo tranquillo e venerdì tutto andrà liscio. In coppia, potrete ripartire alla grande, il fine settimana porterà giudizio e qualche emozione in più. Nel lavoro, le cose migliorano e potrebbe arrivare una bella intuizione.

VERGINE – Continuerà la fase di recupero, anche se lenta. Venere tornerà favorevole dal prossimo sabato, se un amore è stato difficile, si potrà fare ammenda, dimenticare o ripartire. In coppia, dovrete ritrovare l’intimità persa a causa del lavoro. Nel lavoro, se avete fatto richieste potrete ottenere qualche occasione in più. Tra lunedì e martedì potrebbe già arrivare una proposta.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 26 novembre al 2 dicembre 2022: Scorpione diffidente, emozioni per l’Acquario

BILANCIA – Una relazione andrebbe chiarita, soprattutto se è nata da poco. Meglio agire, chiarire prima della metà di dicembre. Le coppie stabili faranno progetti, ma mancheranno i soldi. Entro la fine del mese bisognerà affrontare un passo importante. Se, nel lavoro, fate qualcosa che non vi piace, entro primavera sarà possibile cambiare.

SCORPIONE – Se state uscendo da una delusione d’amore, sarà difficile fidarsi. Chi è in coppia con Toro e Leone, potrà avere dei dubbi. Nella professione, se siete insoddisfatti penserete a come cambiare. In questi giorni dovrete fare attenzione al denaro.

SAGITTARIO – Venere è ancora nel vostro segno e vivrete l’amore in modo più sereno. Se vi piace qualcuno e pensate vi ricambi, cercate di incontrarla ora. Nella coppia, i nuvoloni neri sono passati e si possono trovare soluzioni civili per andare avanti. A livello professionale, potrete programmare con facilità gli eventi e i cambiamenti di lavoro che desiderate.

CAPRICORNO – Tra qualche giorno Venere sarà nel segno e aumenterà il vostro fascino. Credete di più nelle vostre potenzialità, avete bisogno di un riferimento stabile, ma dovrete smettere di pensare solo al lavoro. Le coppie faranno progetti per il prossimo anno. Arriveranno proposte di rilievo, ma il massimo arriverà a maggio.

ACQUARIO – Le emozioni torneranno protagoniste e potreste ritrovarvi coinvolti in una relazione intrigante. Le relazioni sentimentali potranno migliorare, anche quelle di lunga data. C’è chi ha già pensato di cambiare casa, mettersi in gioco in altri ambienti. Sarete pronti ad esplorare nuovi orizzonti, se dovete fare incontri di lavoro, muovetevi tra lunedì e martedì.

PESCI – Evitate le dispute tra parenti, non si esclude il ritorno di un ex. In coppia, ci saranno recriminazioni e non sempre sarà facile accordarsi. Per chi ha vissuto un tradimento, è necessario recuperare la fiducia persa. Nella professione, parlate chiaro quando la Luna sarà nel segno, ossia giovedì.


ARGOMENTI: Oroscopo