Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2023

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 19:48

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 25 febbraio al 3 marzo 2023

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2023

Torna, come di consueto, l’oroscopo di Paolo Fox, pubblicato da DiPiù Tv, per la settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2023. L’Ariete potrebbe vivere due storie d’amore contemporaneamente, mentre il Cancro sarà molto diffidente in amore. Ecco tutti i suggerimenti delle Stelle per i dodici segni zodiacali.

ARIETE – Venere è nel vostro segno e promette novità. Qualcuno potrebbe anche ritrovarsi coinvolto in due relazioni contemporaneamente. Per le coppie, saranno giorni positivi per chi vuole un figlio. Nella professione, le giornate di metà settimana saranno le migliori. Giove e Marte vi aiuteranno a vivere tutto con maggiore entusiasmo.

TORO – Il vostro cuore sarà agitato e potreste vivere l’amore in modo critico. Aspettate Venere nel segno che arriverà a marzo. In coppia, potranno esserci segnali di ripresa del dialogo, soprattutto se ci sono state difficoltà. Attenzione ad un ex. Probabilmente avete già avuto un’occasione importante oppure arriverà a breve.

GEMELLI – Torna la voglia di amare, aprite gli occhi e guardatevi intorno. Martedì avrete la Luna nel segno e saranno favoriti gli incontri. Le coppie forti recuperano, ma bisogna ricordare che ci sono stati problemi di lavoro o familiari pesanti e che ancora resta qualche dubbio aperto. No alle polemiche. Nel lavoro, interessante il settore delle collaborazioni, ma c’è stato un ritardo. Mercurio, inoltre, inizia un transito polemico. Per chi lavora a provvigione, le evidenze saranno notevoli.

CANCRO – Sarete diffidenti, soprattutto se venite da brutte storie, quindi sarà meglio stare lontani dalle complicazioni. Se state vivendo una nuova storia d’amore è probabile che sia un’attrazione mentale. In coppia, sarete presi soprattutto dai problemi finanziari, mercoledì e giovedì evitate le discussioni inutili. Nella professione, Giove sarà ancora dissonante, ma da giovedì Mercurio inizierà un transito molto interessante e arriverà una buona notizia.

LEONE – Se siete reduci da una delusione, forse sarà meglio guardare al nuovo. Bene con la famiglia e per chi vuole sostenere i propri sentimenti. La Luna vi regalerà un venerdì di passione. Con il partner giusto si possono fare grandi scelte e se c’è stata una separazione, un nuovo incontro può portare speranze. Cielo fertile per chi vuole un figlio. Nel lavoro, potreste aver tagliato i ponti con qualcuno. Una scelta importante va fatta entro gli inizi di maggio.

VERGINE – Valutate con attenzione le persone che vi sono amiche e per ora temporeggiate. Giornata buona domenica. Se state vivendo una nuova relazione, prendete tempo prima di dire sì: non guasta farsi desiderare troppo. In coppia, sarete distratti da problemi personali o di lavoro, ma se tenete ad un legame, dovrete evitare le tensioni mercoledì e dovrete essere comprensivi. Nel lavoro, dovrete fare una scelta, tagliare l’inutile, recuperare forza. Mercurio e Marte dissonanti chiederanno attenzione per i soldi: parlate con un commercialista o coi i soci.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 25 febbraio al 3 marzo 2023: ritorno di fiamma per i Pesci

BILANCIA – Venere in opposizione porta reticenze, siete inquieti e sarà meglio preferire le storie part-time. Non fate scelte irrevocabili. Le coppie in crisi dovranno cercare di ritrovare serenità, mentre le coppie giovani affronteranno un improvviso esborso. In ambito lavorativo, le giornate migliori della settimana saranno quelle di lunedì e martedì, vi sentirete affaticati e giovedì potreste fare passi falsi.

SCORPIONE – Mercoledì e giovedì portano una buona emozione, i cuori solitari si lasceranno andare a relazioni senza troppe ritrosie, ma non dovete pensare di vivere a lungo una storia senza garanzie. In coppia, Mercurio favorirà il colloquio e darà vita a belle sensazioni. Cercate di risparmiare. In questo momento, farete scelte in vista del futuro, se qualcosa non va bene, potrete anche dire basta.

SAGITTARIO – Non perdete di vista i sentimenti. Venerdì è da dedicare alla passione: torna anche la voglia di mettersi in gioco. I nuovi incontri sono stimolanti. Il vostro grande senso pratico e la capacità di essere sempre presenti nella vita di chi amate costituiscono la maniera migliore per ottenere consensi. In coppia, non sarà facile trovare un equilibrio con Pesci e Vergine. A livello lavorativo, Giove aiuta le iniziative e le scelte importanti andranno impostate entro un paio di mesi. I riconoscimenti non hanno placato la vostra voglia di emergere.

CAPRICORNO - Cercate di affrontare serenamente un problema ed evitate discussioni giovedì. L’amore non è in cima ai vostri pensieri e state cercando di farvi scivolare le cose addosso per evitare polemiche. Prudenza con Ariete e Bilancia. Se, nel lavoro, state svolgendo un’attività che non vi piace, stringete i denti.

ACQUARIO – In questo momento, sarà meglio dedicarsi a storie con poche pretese a causa delle vostre elucubrazioni mentali. In coppia, siate cauti, meglio chiarire le cose prima di maggio e attenzione allo Scorpione. Nella professione, lunedì e martedì ci sarà molta forza, ma ci saranno troppe spese o progetti costosi, il consiglio è ridimensionare e non strafare.

PESCI – Mercurio porterà la voglia di fare nuove conoscenze. Se siete reduci da una delusione, cercate un nuovo amore. Non si esclude un ritorno di fiamma. In famiglia ci sarà bisogno di voi per qualcuno che non sta bene. Chi si ama può recuperare. A livello professionale, inizierà un periodo positivo, giovedì potrebbe arrivare una risposta. Conta molto la buona volontà.


ARGOMENTI: Oroscopo