Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2023: previsioni per tutti i segni

Pubblicato il 19 Maggio 2023 alle 20:32

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 20 al 26 maggio 2023

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 maggio 2023: previsioni per tutti i segni

Come di consueto, tornano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox, pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, per la settimana dal 20 al 26 maggio 2023. Il Cancro ritroverà la serenità di coppia, mentre l’Acquario sarà alquanto nervoso. Vediamo quali sono tutte le indicazioni degli Astri per i dodici segni che compongono lo Zodiaco.

ARIETE – Nonostante qualche dubbi sui nuovi rapporti, dovrete andare avanti. La giornata di lunedì sarà polemica, conviene stare attenti, soprattutto in coppia dove siete stanchi di discutere di continuo. Le cose miglioreranno da giovedì. Un fermo o una questione legale vi spingerà a concedervi una pausa a livello lavorativo.

TORO – Chi si innamora ora può portare avanti un grande progetto e i nuovi incontri saranno favoriti, ma attenzione a non lasciarvi coinvolgere da persone troppo lontane da voi. In coppia, è un momento favorevole per chi vuole regolarizzare un’unione. Giornate anomale giovedì e venerdì. A livello professionale, è un Cielo privilegiato e i contatti con nuovi ambienti saranno agevolati.

GEMELLI – Avete delle Stelle importanti per i nuovi incontri, mentre in coppia dovrete trovare un accordo se ci sono stati problemi legati ai figli o alle spese di casa. Per il lavoro, dovrete rinunciare a qualcosa in favore di altro. Saturno contrario ha rimesso in gioco alcuni rapporti.

CANCRO – Ora che Venere è nel segno, può tornare l’amore. Avrete voglia di incontri speciali e metterete da parte i sensi di colpa, sarete anche molto sensuali. Martedì potrete recuperare la serenità in coppia. Dal punto di vista professionale, stanno per arrivare conferme, ma dovrete rivedere i conti e i debiti.

LEONE – Inizia per voi un periodo fortunato per l’amore e gli incontri con Ariete e Bilancia saranno speciali. In coppia, finalmente risolverete un problema in casa. La Luna nel segno porterà vantaggi giovedì. Nel lavoro, dovrete sbollire la rabbia in quanto siete rimasti mali a causa di alcuni comportamenti del vostro capo.

VERGINE – Il Cielo è dalla vostra parte in Amore, potrete dimenticare il passato e guardare avanti. In coppia, prestate attenzione nel fine settimana in quanto la Luna dissonante potrebbe portare tensioni. A livello professionale, un incarico cambierà e sarà bene accettare soluzioni diverse rispetto al passato.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 20 al 26 maggio 2023: Bilancia comprensivo verso un ex

BILANCIA – Dovrete provare ad essere più disponibili a fare nuovi incontri e nel weekend potrebbero arrivare occasioni importanti. Sarete maggiormente comprensivi verso un ex. In ambito professionale, dovrete recuperare del denaro. Buone idee arriveranno domenica. Chi si è fermato, riprenderà a breve.

SCORPIONE – A causa della dissonanza di Giove, potreste rischiare di non dare importanza ad un incontro importante. In coppia, meglio chiarire le incomprensioni entro il 5 giugno in quanto arriverà Venere dissonante. Dovrete fare una scelta in ambito lavorativo, se volete continuare un progetto dovrete valutare se avete il giusto tornaconto economico.

SAGITTARIO – Giugno sarà il mese delle grandi passioni, quindi ora cercate di non agitare le acque. Tra sabato e domenica, però, non mancheranno le polemiche anche in coppia. Una giornata valida per ritrovare il dialogo sarà quella di giovedì. Dal punto di vista lavorativo, dovrete fare tanto, ma il successo non mancherà.

CAPRICORNO- Venere è in opposizione, ma non manca la voglia di amare. I rapporti che nascono ora potrebbero essere complessi e dovrete essere prudenti con chi è già legato o vive in un’altra città. In coppia, avrete troppi impegni di lavoro e piccole nuvole si addenseranno tra lunedì e martedì. Decisioni da prendere per un figlio o la casa. In ambito lavorativo, non fermatevi adesso, ci saranno novità.

ACQUARIO – Tensione giovedì per i rapporti nati da poco, ma anche in coppia si farà fatica a tenere in piedi il rapporto. Giovedì e venerdì sarà difficile mantenere la calma. Spese importanti in arrivo. Anche a lavoro sarà difficile imporre la vostra volontà e dovrete tenere a bada il nervosismo.

PESCI – Non ostinatevi ad amare chi non vi merita, allontanate le persone che non rispecchiano i vostri desideri. Nel fine settimana dubbi con Gemelli e Scorpione. Nelle coppie di lunga data, il lavoro sarà fonte di tensione e si rischierà di polemizzare per nulla. A livello professionale, avrete voglia di cambiare e di allontanarvi da incarichi e situazioni che non vi appartengono più.


ARGOMENTI: Oroscopo