Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 novembre 2022

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 16:27

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 19 al 25 novembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 novembre 2022

Come di consueto, la rivista DiPiù Tv ha pubblicato l’oroscopo Paolo Fox per quanto concerne la settimana dal 19 al 25 novembre 2022. Il Toro sarà troppo esigente, mentre il Sagittario potrebbe concedersi emozioni senza limite. Ecco, nel dettaglio tutte le indicazioni zodiacali per la prossima settimana.

ARIETE – Avrete la possibilità di capire chi davvero vi è vicino e sarà facile fare incontri. Chi è solo deve darsi da fare. Per le coppie, sarà meno complicato trovare una via d’uscita e si può pensare ad una convivenza. In ambito lavorativo, anche se siete insoddisfatti, avete maggiori risorse di qualche anno fa. Tra giovedì e venerdì arriverà una buona notizia.

TORO – In amore sarete troppo esigenti e non vi piacerà ciò che avete intorno. Un dialogo spassionato porterà una buona dose di tenerezza. In coppia, ci sarà da superare un piccolo scoglio e martedì non mancheranno i problemi. Si prospetta, però, un periodo interessante per i nuovi progetti, ma dovrete prepararvi a cambiare squadra o assumere un impegno importante.

GEMELLI – In amore sarete molto intolleranti: prudenza venerdì in quanto avrete Luna, Sole e altri pianeti in opposizione. Mantenete sotto controllo le emozioni negative. Vanno curate le discussioni di carattere legale tra ex. Se siete stanchi del partner, glielo direte, ma dovrete gestire con cautela le opposizioni planetarie. Nella professione, valutate con oculatezza se affidarvi ad un legale per far valere le vostre ragioni.

CANCRO – Le Stelle saranno favorevoli all’amore, avete un Cielo interessante per le nuove emozioni, ma attenzione a rapporti con persone già legate, come Capricorno e Ariete. In coppia, il fine settimana sarà ostile: tenete fuori da una questione di coppia genitori e familiari. In ambito lavorativo, sarete maggiormente sereni, ma fate attenzione alla giornata di lunedì.

LEONE – In amore, avrete pianeti favorevoli tra mercoledì e venerdì e potrete anche tagliare i rami secchi. Nasceranno incontri molto sensuali e coinvolgenti . Le coppie desiderose di un figlio, potranno programmarlo, mentre rimarranno aperte le questioni legate alla casa, ai soldi o legali. Mercoledì e giovedì avrete le Stelle dalla vostra parte e potrete chiudere quello che non vi interessa a livello professionale.

VERGINE – Non ci sono grandi novità dal punto di vista sentimentale, non fate scelte azzardate prima di dicembre. In coppia, vi sarà agitazione a causa soprattutto di una questione legata al lavoro e dovrete essere abili a non trascinare i vostri problemi in famiglia. In ambito professionale, sarà meglio prendere una pausa di riflessione in quanto è un periodo di stasi.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 19 al 25 novembre 2022: fascino per la Bilancia, Pesci confusi

BILANCIA – Le storie importanti potrebbero nascere adesso; la Luna nel segno, lunedì, assicura grande fascino e Venere aiuterà i nuovi incontri. Il peggio, se vivevate una crisi di coppia, è ormai passato ed è un momento interessante per coloro che non si sono ancora sposati. Nel lavoro, arriverà una chiamata speciale: tra mercoledì e giovedì tutto potrà accadere.

SCORPIONE – Dovete recuperare fiducia in amore e se qualcuno vi piace, non rimuginate troppo, ma agite. La giornata di martedì, con la Luna nel segno, è ispirata. In coppia, dovrete risolvere un problema di soldi legato alla casa, una ristrutturazione o un acquisto. Martedì potrete presentare un progetto ad una persona, avrete grandi capacità.

SAGITTARIO – Venere è nel vostro segno e anche il Sole, da martedì, vi aiuterà ad essere aperti all’amore. Lasciatevi andare a nuove esperienze e vivete le emozioni senza limite. Coloro che vivono rapporti non ufficiali, potrebbero pensare di fare di più entro la metà del prossimo anno. Incontri eccitanti. Nel lavoro, se le cose che vivete ora non vi piacciono, sarà possibile cambiarle.

CAPRICORNO – Venere sarà presto nel vostro segno, preparate il terreno e le nuove conoscenze. Potreste avere voglia di rapporti poco impegnativi, mentre, per chi è in coppia, nasceranno progetti impegnativi. Se siete liberi professionisti, dovrete impostare la vostra attività per allargare le vostre possibilità in quanto la prossima primavera sarà molto importante.

ACQUARIO – Le esperienze passate devono essere dimenticate, concentratevi su una frequentazione con un Sagittario o con un Capricorno. Chi è indeciso tra due storie, finalmente farà chiarezza. Venere sarà favorevole soprattutto giovedì. In ambito lavorativo, attenzione allo stress: sarete nervosi dal momento che farete sempre le stesse cose.

PESCI – Vi saranno battibecchi e contrasti, rimandate le discussioni alla prossima settimana o a dicembre. A livello lavorativo, sarete confusi e disorientati, ma dal 10 dicembre finalmente avrete le idee chiare e saprete come muovervi e in che direzione.


ARGOMENTI: Oroscopo