Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 ottobre 2022

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 20:44

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 15 al 21 ottobre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 ottobre 2022

Tornano, come di consueto, le attesissime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox edite dal settimanale DiPiù Tv. Nel corso della settimana dal 15 al 21 ottobre 2022, i Gemelli avranno difficoltà dal punto di vista economico, mentre il Leone sarà favorito se ha voglia di avere dei figli. Ecco, nel dettaglio, cosa preannunciano gli Astri per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE – Non è un periodo sereno in quanto siete preoccupati per problemi di lavoro ed i pensieri sono troppi, siete intolleranti e pretendete garanzie da qualcuno che non può darvele. Cercate di affrontare serenamente un problema, evitate discussioni sabato. La vita di coppia verrà messa da parte per occuparvi del lavoro, soprattutto se avete molte responsabilità.

TORO – In amore siete molto esigenti e non accettate scuse, potreste essere molto drastici a fine mese. Le coppie che hanno avuto problemi a maggio saranno ancora in agitazione, mentre nel lavoro avrete proposte interessanti, ma dovrete fare attenzione ai soldi.

GEMELLI – Gli incontri saranno intriganti e sabato avrete anche la Luna nel segno, ma venerdì e sabato potreste rimettere in discussione qualcuno. Le coppie che convivono da poco dovranno fare i conti con le spese eccessive, mentre per i rapporti in crisi potrebbero esserci dei chiarimenti. Il denaro creerà difficoltà in famiglia.

CANCRO – State attraversando un momento turbolento a livello professionale e questo si ripercuoterà sui rapporti d’amore. In coppia, si rischieranno discussioni in quanto il nervosismo sarà alto. Nel lavoro, vi mancheranno gli stimoli e dovrete rimettervi in gioco.

LEONE – Venere alimenterà i nuovi incontri e qualche Leone potrebbe tenere in piedi due rapporti contemporaneamente. Le giovani coppie sono favorite, soprattutto se cercano un figlio. La professione andrà bene e dovrete sfruttare la Luna martedì e mercoledì.

VERGINE – Cercate di fidarvi delle persone: potreste fare incontri speciali venerdì in quanto avrete la Luna nel segno. Saranno favorite le coppie che hanno un progetto in ballo in quanto la Luna non sarà mai contraria questa settimana. Sarà interessante anche il settore delle collaborazioni e, per chi ha un’attività a provvigione, ci saranno possibilità di guadagno.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 15 al 21 ottobre 2022: il Sagittario vuole vivere nuove avventure, il Capricorno penserà al lavoro

BILANCIA – Il vostro cuore ha voglia d’amare dato che Venere è nel segno. Il fine settimana vi regalerà sensazioni speciali e una bella emozione da vivere. Un’amicizia, nelle prossime settimane, diventerà importante. Le coppie giovani dovranno risolvere un problema in casa. Per chi desidera figli, è un periodo fertile. Nella professione, entro la fine del mese, potrete ricevere una buona conferma. Se dovrai fare una proposta, mercoledì sarà il giorno migliore.

SCORPIONE – Non lasciate nulla di intentato. Venere entrerà nel segno da domenica e le nuove storie saranno vissute giorno dopo giorno, senza pretendere troppo. Bene venerdì. Per la coppia, arriveranno scelte importanti e per chi sta cercando casa o il modo per stare più tempo con la persona amata, la fine di ottobre sarà molto interessante. Nella professione, opportunità uniche e disponibilità si materializzeranno. Potete cercare nuove possibilità.

SAGITTARIO – La voglia di vivere avventure è molto forte e la giornata di mercoledì è molto positiva, con Luna e Venere favorevoli. Vi sentirete come adolescenti nel vivere le emozioni. Le coppie collaudate dovrebbero ritrovare un po’ di vivacità evitando la noia. Nella professione, non sottovalutate le buone opportunità in quanto Giove sarà favorevole per molti mesi, ma dovrete essere lungimiranti.

CAPRICORNO – State pensando molto al lavoro, alle questioni economiche e tutto il resto va in secondo piano, ma non è escluso che nasca un’amicizia speciale venerdì. Se vivete una relazione in crisi, attenzione alla giornata di lunedì. Nella professione, non siate intransigenti, soprattutto lunedì.

ACQUARIO – Attenzione alle persone gelose, potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma. Potrebbero nascere anche amori con persone nuove. Se ci sono problemi di coppia, conviene risolverli adesso, cercate di essere concreti. Nel lavoro, un incarico importante vi renderà stanchi, mentre i nuovi progetti dovranno essere esaminati con attenzione.

PESCI – Siate pazienti venerdì in quanto avrete la Luna opposta. Nelle coppie si è registrata agitazione e lontananza: potrebbero essere stati anche problemi di lavoro, ma ora va meglio. Le coppie che vogliono sposarsi potranno farlo nei prossimi mesi. Nella professione, se non siete soddisfatti di una mansione, potrete chiedere di cambiare.


ARGOMENTI: Oroscopo